saaaaaaaaaaaaaaalveeee!!
c'è qualcuno che darà questo esame il 16 giugno da non frequentante??![]()
saaaaaaaaaaaaaaalveeee!!
saaaaaaaaaaaaaaalveeee!!
saaaaaaaaaaaaaaalveeee!!
salve a tuttii.. volevo sapere all'incirca che domande ci sono all'esame...
spero in una vostra risp...
ma si può sapere se è scritto o oraleeeeeeee non ci sto capendo più niente!!!!e l'esame è domani -_-
Ragazzi quindi l'esame è incentrato su Freud???
Qualcuno/a potrebbe passarmi le slide così ci dò un occhiatina?
io purtroppo non mi trovo a chieti e, ci salgo solo per dare esami, e ora mi sono prenotato per questo!
Vi prego aiutatemi!
Nemo non ci sono le slide...c'è il programma sul sito dell'università e trovi il materiale su internet... ci sono anche dei file sul materiale didattico! ci vediamo il 6! :S
cmq per i frequentanti la prof ha detto che bastano le sue slides piu' quello che lei ha detto a lezione! e nn c'è bisogno di altro.. per i FREQUENTANTI pero'
![]()
ciao raga!chi farà l'esame il 7 febbraio da frequentante?
Io!
Non avendo a disposizione un manuale del liceo sapete indicarmi del materiale su cui studiare oltre alle dispense da lei fornite (ritenute non sufficienti qui nel forum)???
Io!
Non avendo a disposizione un manuale del liceo sapete indicarmi del materiale su cui studiare oltre alle dispense da lei fornite (ritenute non sufficienti qui nel forum)???
io lo faro' il 7 da freq. Non ci dovrebbero essere problemi ,l'unica cosa da fare oltre le fotocopie è la vita di freud che lei però ha detto a lezione,ovvero nascita,spostamento a vienna,studi di medicina (le varie direzioni ),opere,collaborazioni per gli studi di isteria e basta
l'esame è domani.........non sembra tanto complicato..alla fine se hai seguito le sue lezioni gli appunti servono da integrazione per il materiale didattico che ti scarichi da internet.. non capisco perchè quelli che l'hanno già fatto non fanno altro che ripetere che è un esame da non sottovalutare?! c'è un'anima pia che ci rassicura dicendo che è una cavolata?? perchè non vorrei tirarmi i piedi da sola ma sembra proprio che lo sia xD
esame finito da qualche ora..raga che ne pensate?