• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 60
    Partecipante Esperto L'avatar di francycecca

Riferimento: Psicologia delle Organizzazioni - MAJER -

Mi sta salendo sempre di più l'ansia...spero che siano tutte domande generali e non troppo specifiche..magari senza esperimenti nel dettaglio!!! e se interrogano gli assistenti???come sono??meglio o peggio???non riesco a farmi bene un'idea su come sarà questo orale....

...uff ci siamo quasi...com'è andato allora il ripasso?siete pronti?ragazzi speriamo bene...faccio un grande in bocca al lupo a tutti!!!...e speriamo che il mayer dorma bene stanotte così domani non farà scherzetti...

Partecipante Affezionato L'avatar di Kitty882

Crepi! speriamo davvero...

Matricola

Ciao a tutti! Chi darà l'esame del majer il 24 Febbraio? Come è stato il prof l'altra volta? E quale libro a scelta avete deciso di portare?

Ciao a tutti. Io ho dato il Majer a luglio l'anno scorso e ho portato, oltre al depolo e al vantaggio del clima, il metodo dei casi che consiglio vivamente perchè si legge bene e rispetto a risorsa uomo e al mobbing è il più corto!!!!!! Il prof è tranquillo solitamente, certo è un po' pignolo ma se vede che la persona è preparata non fa problemi...lui pesa le parole che dici quindi se magari dici qlks che non gli torna ti ferma...a me chiese le fasi dell'analisi del clima e un paio di domande sul metodo dei casi, soprattutto gli elenchi puntati, e mi ha dato 30.
    In bocca al lupo!!!

simonaba
    Ospite non registrato

Io lo farò al prossimo appello.. porto depolo,vantaggio del clima e risorsa uomo.. speriamo bene...

Ciao a tutti! Avrei bisogno con molta urgenza di sapere se qualcuno agli appelli precedenti ha portato la Rivista di Risorsa Uomo del 2004 e se al prof va bene lo stesso o se fa storie.. Nella guida degli studenti è scritta come lettura consigliata.. Se qualcuno lo sapesse.. mi farebbe un gran piacere!

Matricola

Allora come siete messi con l'esame del Majer di domani l'altro??

Classe L-24 (corso L-Z) Testi d'esame Majer

Salve a tutti!
    Purtroppo lo scoirso semestre non ho potuto frequentare le lezioni.
    Per quanto riguarda l'esame di lavoro, ho saputo che i libri sono diversi rispetto a quelli segnalati sulla guida..
    Qualcuno per favore può dirmi quali sono i MANUALI OBBLIGATORI e quali invece sono i LIBRI A SCELTA????
    dalla lista in libreria non ho capito..

Partecipante

un consiglio,qualcuno di voi sa dirmi se è meglio il metodo dei casi o risorsa uomo come libro a scelta?

Partecipante

un consigli,tra i libri a scelta è meglio risorsa uomo o il metodo dei casi?

Io ho scelto risorsa uomo xchè è molto corto.Ci sono delle ricerche sul mobbing. L'altro testo non so come sia.... Quando hai intenzione di darlo questo esame?io dovrei provare il 29 sett....

Partecipante

Ciao!
    qualcuno sa dirmi che tipo di domande fa il majer?su cosa orientarmi,quale libro fare meglio ecc...?grazie mille!

Partecipante

ma vantaggio del clima è un pò incasinato nella seconda parte....è importante da fare?

Partecipante Affezionato

Psicologia delle organizzazioni Mayer

Ciao a tutti, mi scuso se in precedenza ho aperto una conversazione sul solito argomento, ma non la trovo più. Volevo chiedervi se potete aiutarmi gentilmente in merito dell'esame di psicologia delle organizzazioni con il prof. Mayer, in quanto non riesco a trovare un libro che è segnato nella guida dello studente. Questo esame è per me relativo all'a.a 2008/2009 e tra i testi d'esame è riportato il seguente titolo: "Risorsa uomo, rivista di psicologia del lavoro e delle organizzazioni vol XIV, 2, 2008 " o in alternativa altro testo consigliato a lezione. Ho ricercato il famigerato articolo o quello che è su IBS, da dove ordino i libri ma non ho trovato niente. Credo che non sia un comune manuale. Ma la domanda è sempre la stessa: dove lo trovo?In sostituzione cosa posso usare? Al seguito ci sono altri 2 libri: "Il clima organizzativo" e "Psicologia delle organizzazioni".Qualcuno può confermarmi che il programma è il seguente? Grazie e scusate per la lunghezza ma ho cercato di essere il più precisa possibile! Grazie ancora!

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy