• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 31 di 31
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di vinbellini
    Blog Entries
    8

Riferimento: Deputato Lega Nord canta Napoli M****

Citazione Originalmente inviato da **Ayax** Visualizza messaggio
    Forse sei tu che non hai afferrato che vinca la Lega, il Pdl, il Pd, l'Idv o il partito dell'Amore a me non frega un tubo.
    Non vado a votare da anni, oramai.
    Anche perchè non incide minimamente nella mia vita, personale, familiare, professionale.

Il perchè è presto detto : io sono un uomo libero, perchè sono libero nella testa.
    Sono affrancato da ridicole faziosità o prese di posizione "a prescindere".

Non mi ingastrisco, come fai tu, se Berlusconi governa.

I miei discorsi sono di natura pratica, da osservatore esterno, obiettivo, disinteressato.
    Quando si leggono cose del genere è veramente difficile non perdere la calma "olimpica" che il forum richiede... mi limito a dire che mi sembra un'osservazione superficiale e qualunquista.
    Due caratteristiche che del resto non mancano ai leghisti, per rimanere nel tema del tread. Che tristezza quel coretto sui napoletani: è umiliante che questo soggetto sieda nel parlamento europeo. Un parlamentare non è solo un "rappresentante" (perchè in questo caso Salvini sarebbe un ottimo rappresentante dei suoi elettori leghisti), ma è qualcosa di più. Non deve "rappresentare" l'interesse dei singoli, ma l'interesse comune. Quello che ci tiene insieme come società, come stato e come Europa. Gli uomini veramente liberi credono nel bene comune, non si limitano al proprio interesse personale... Se fossi in te, non sarei così fiero che non vai a votare...
    Ultima modifica di vinbellini : 29-07-2009 alle ore 18.19.29
    Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy