si la si deve compilare on line e poi portarla o spedirla o inviarla via fax..![]()
si la si deve compilare on line e poi portarla o spedirla o inviarla via fax..![]()
la domanda va fatta per forza online penso che i moduli da compilare a mano non esistano piùperchè automaticamente nel modulo vengono inseriti esami, crediti, crediti bonus ecc senza bisogno di riscriverli! dopo che compili questo modulo online lo stampi e poi puoi portarlo a mano all'ersu oppure spedirlo via posta o via fax insieme alla fotocopia del documento d'identità
non so se adesso mi sono spiegata meglio
![]()
io mi son ricordata che la trafila per scoprire se rientravo l'avevo fatta 7 anni fa e non rientravo
dunque domanda uda un milione di dollari:
esistono borse (ad esempio regionali) per cui non importa il reddito ma solo i cfu e il merito?
si cimpri, ma non so quando esca il bando.
voglio provare a fare anche quella
grazie ila! ora ho capito meglio il tutto![]()
![]()
qualcuno ha voti tipo 20,50 (cioè con i centesimi a causa del passaggio al nuovo ordinamento)? se si cosa inserite nella domanda dell'ersu?
mmm ci sono quelle dell'inpdap dove conta la media e devi aver dato tutti gli esami dell'anno accademico!
p.s. moderatore ho sbagliato ho messo 2 volte il post scusatemi![]()
Ultima modifica di ila.ila88 : 16-07-2009 alle ore 13.55.06
scusate ma il termine del dieci a cosa si riferisce? perchè anche io sapevo che era il 28!
Quasi dimenticavo! In base a cosa si fa la graduatoria a pari crediti? quindi perchè potrei risultare idonea ma non beneficiaria?
Ultima modifica di Eleanor89 : 17-07-2009 alle ore 14.12.47
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
sto lottando da 2 giorni con l'ersu che nervoso! essendo ,50 non lo si può arrotondare nè per difetto nè per eccesso, quindi dovrò andare all'ersu a parlare con gli operatori per vedere di risolvere la situazione
comunque il 10 agosto scade il termine per il conseguimento dei crediti![]()
grazie ila.ila! Il fatto è che ho preso un 21 e se per l'ERSU contano di più i crediti lo tengo, ma se conta di più la media non lo accetto e lo ri-dò!
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."