come sono andati gli esami?? io informatica ce l'ho sabato..chissà!! anche io l'ho trovato molto noioso...e anche lunghissimo il programma!! vabbè ci provo,male che và lo rifaccio!!![]()
come sono andati gli esami?? io informatica ce l'ho sabato..chissà!! anche io l'ho trovato molto noioso...e anche lunghissimo il programma!! vabbè ci provo,male che và lo rifaccio!!![]()
Bene Marichina! O meglio benino visto che in particolare di 1 è la seconda volta che rifiuto il voto e stavolta ho superato anche me stessa: sono riuscita a peggiorarlo!
Spero di potermi consolare col voto di questo esame (anche se poco ci spero)
scusate ma dovete sostenere l'esame di sviluppo il giorno 17? perchè quando ci prenotiamo esce la prof tiziana aureli? mentre l'esame so che dobbiamo farlo con la professoressa G.COPPOLA... booo!!! sapete qualche domanda dell' esame di ieri di sviluppo con di sano?
Ciao!
Guarda io ho notato che oggi è uscito un avviso che dice che sono state apportate delle modifiche alle DATE degli esami di sviluppo in particolare Aureli-Di Sano :S
Non c'ho capito una mazza sinceramente, sono andata a controllare la prenotazione ma non risulta alcuna modifica.. Chissà che significa l'avviso..
eii ciao la modifica riguarda l'orario,prima l'esame del giorno 17 era alle ore 14 invece ora è alle ore 12...ma tu lo devi fare il 17?
Ehmm..ma io ho sempre saputo che fosse alle 12!
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabè, sì cmq, lo devo dare il 17.. tu anche? E' la prima volta?
ragà l'ha cambiato di nuovo.... è alle 18!!!!
Wow...Di sto passo mi sa che faremo nottata coi prof in facoltà![]()
l'esame si avvicina.... ma possibile che nessuno sà nulla su questo esame????uffiiiiiiiii
Salve gente! Il 31 marzo ci sarà l'esame di sviluppo, fascia i-z con l'aureli. Io sono in possesso di molte domande sull'esame. mi sono state date da una mia amica che ha fatto il compito all'ultimo appello.....però vorrei una mano con le risposte! Che ne dite? facciamo questo scambio?!?!?!?
Mi sembra che all'appello del 31 per la fascia I-Z ci sarà la professoressa Coppola...
Ho appena controllato! Hai ragione! L'esame è con la coppola! Oddio ma non penso che cambi qualcosa....o no?![]()
onestamente non lo so. Non l'ho mai provato e lo proverò il 31. Ma penso che rispetto al compito della professoressa Aureli,quello della professoressa Coppola,possa solo essere più semplice.
Ultima modifica di Franz1205 : 07-03-2011 alle ore 21.04.15
ciao ragazze!!io ho dato l'esame il 17 feb per la prima volta e fortunatamente è andata bene!allora l'esame lo farete con la coppola ed è meglio!è molto gentile!!per quanto riguarda le domande allora: ci sono 20 domande filtro molto generiche sul manuale e sul libro di piaget e sonno abbastanza facili!poi ci sono le 30 domande più specifiche che sono tranquille,l'unico problema è che dà per ogni domanda 5 risposte di cui due o tre vere e se di queste tre che scegli una è falsa la risposta è considerata sbagliata!e infine ci sono le due domande aperte sul libro di piaget che sono davvero semplici!!basta studiare gli stadi del sogno,dei nome e del pensiero!!spero di esservi stata utile!per qualsiasi informazione chiedete pure!
Grazie tante per le informazioni! Senti ma per passare l'esame devi per forza rispondere alle due domande aperte oppure no?