Allora ^_^
Smells like teen spirit (Nirvana) (e quetsa è stata ampiamente citata) e Enjoy the silence (Depeche Mode) di Tori Amos
Poi, nell'ultimo album di Johnny Cash () ci sono un pò di cover degne di essere ascoltate, specie Hurt (dei NIN) e Personal Jesus (ancora dei Depeche)
Gli Apocalyptica hanno fatto alcune canzoni dei Metallica per quartetto d'archi.. a me piacciono(anche se i metallica non mi garbano molto)
What a wonderful word fatta da Joey Ramone
Tears (Rush) fatta dai Dream Theater (anche se è appena arrangiata per essere eseguita dai dream, non è proprio una cover)
Infine, Somewhere over the rainbow (Judy Garland (mm, penso sia sua)), fatta da Israel Kamakawiwo'ole (in realtà è un misto tra somewhere e "what a wonderful world")
Argh, quante. Ne metto una che non mi piace: "Please please please let me get what I want" (smiths) fatta dai Muse

Micetto
) e Enjoy the silence (Depeche Mode) di Tori Amos
) ci sono un pò di cover degne di essere ascoltate, specie Hurt (dei NIN) e Personal Jesus (ancora dei Depeche)
(anche se i metallica non mi garbano molto)
)....poi ho un'audiocassetta vecchissima e bellissima di varie interpretazioni di Battiato...solo che ho perso la custodia e non ricordo i nomi di tutti i cantanti
...tra i tanti--->Carmen Consoli che canta L'animale, molto molto bella!!
)..MOLTO D'ACCORDO ANCHE X SWEET DREAMS DI MANSON,UN PO PIU DIABOLICA
,MA AFFASCINANTE...
E POI UNA CHE NN è PROPRIO UNA COVER:"SING FOR THE MOMENT" DI EMINEM SULLA BASE DI "DREAM ON" ...
INVECE NN SOPPORTO LA VERSIONE DI ELISA DI "ALMENO TU NELL'UNIVERSO"...
VERO E CONCORDO TORI AMOS è BRAVISSIMA..

dai...perche' sempre sti post "ai miei tempi"..."sono vecchia"... non ci crede nessuno...eddai! 
..un po' proprio cronologicamente (la crisi dei venticinque anni...un quarto di secolo