• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 41 di 41
    Allora ^_^
    Smells like teen spirit (Nirvana) (e quetsa è stata ampiamente citata ) e Enjoy the silence (Depeche Mode) di Tori Amos
    Poi, nell'ultimo album di Johnny Cash () ci sono un pò di cover degne di essere ascoltate, specie Hurt (dei NIN) e Personal Jesus (ancora dei Depeche)
    Gli Apocalyptica hanno fatto alcune canzoni dei Metallica per quartetto d'archi.. a me piacciono (anche se i metallica non mi garbano molto)
    What a wonderful word fatta da Joey Ramone
    Tears (Rush) fatta dai Dream Theater (anche se è appena arrangiata per essere eseguita dai dream, non è proprio una cover)
    Infine, Somewhere over the rainbow (Judy Garland (mm, penso sia sua )), fatta da Israel Kamakawiwo'ole (in realtà è un misto tra somewhere e "what a wonderful world")

Argh, quante. Ne metto una che non mi piace: "Please please please let me get what I want" (smiths) fatta dai Muse
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    e aggiungiamoci anche la cover di Dead Souls dei Joy Division fatta dai Nine Inch Nails per Il Corvo

evaluna^
    Ospite non registrato
    Come avete già detto a me piace moltissimo Generale cantata da Vasco Rossi e Sally cantata da Fiorella Mannoia mi fa sempre venire i brividi (vabè in pratica ho una venerazione per quella donna e per la sua voce )....poi ho un'audiocassetta vecchissima e bellissima di varie interpretazioni di Battiato...solo che ho perso la custodia e non ricordo i nomi di tutti i cantanti ...tra i tanti--->Carmen Consoli che canta L'animale, molto molto bella!!

Giadina#5
    Ospite non registrato

COVER*

...è BELLISSIMA ANCHE LOVESONG CANTATA LIVE DA TORI AMOS(COVER DEI CURE... ) è FANTASTICA FA MOLTO ATMOSFERA( )..MOLTO D'ACCORDO ANCHE X SWEET DREAMS DI MANSON,UN PO PIU DIABOLICA ,MA AFFASCINANTE... E POI UNA CHE NN è PROPRIO UNA COVER:"SING FOR THE MOMENT" DI EMINEM SULLA BASE DI "DREAM ON" ... INVECE NN SOPPORTO LA VERSIONE DI ELISA DI "ALMENO TU NELL'UNIVERSO"... VERO E CONCORDO TORI AMOS è BRAVISSIMA..

Giadina#5

Originariamente postato da evaluna^
    Come avete già detto a me piace moltissimo Generale cantata da Vasco Rossi
    Si dai...non é proprio male fatta dal lui...mi da solo fastidio che molti la conoscano SOLO grazie a Vasco...

Originariamente postato da psicoivan83
    Si dai...non é proprio male fatta dal lui...mi da solo fastidio che molti la conoscano SOLO grazie a Vasco...
    ma che cosa strana...ai miei tempi generale era gettonatissima, tra le canzoni da fare voce e chitarra ...e la cover di Vasco non esisteva ancora
    sono vecchia
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    ma che cosa strana...ai miei tempi generale era gettonatissima, tra le canzoni da fare voce e chitarra ...e la cover di Vasco non esisteva ancora
    sono vecchia
    per quanto mi riguarda era già inserita nel repertorio ninna-nanna insieme a La guerra di Piero e a tante altre

Partecipante Super Esperto L'avatar di Fritz
    sono vecchia
    dai...perche' sempre sti post "ai miei tempi"..."sono vecchia"... non ci crede nessuno...eddai!
    Peace!

Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).

sono vecchia
    Ai tuoi tempi...

Mi sento un bambino...

W IL 1983!!!

Originariamente postato da Fritz
    dai...perche' sempre sti post "ai miei tempi"..."sono vecchia"... non ci crede nessuno...eddai!
    Il problema è che io mi sento davvero così ..un po' proprio cronologicamente (la crisi dei venticinque anni...un quarto di secolo ) e un po' confrontandomi con le nuove generazioni...
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    come ho fatto a dimenticare:

::::::::E TI VENGO A CERCARE::::::
    di Battiato
    e rifatta dai C.S.I.

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy