devo iniziare a studiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! ma perchè ogni giorno rimando????porca boia..devo inziare..devo iniziare..devo iniziare!! ma quando finisce questo caldo??
devo iniziare a studiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! ma perchè ogni giorno rimando????porca boia..devo inziare..devo iniziare..devo iniziare!! ma quando finisce questo caldo??
Io oggi ho dato
mis ento soddisfatta del mio studio![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Ecchime!...mi unisco a voi....nel senso che devo seriamente ricominciare con lo studio e con ritmi assidui...ma non ora..
..non con 35 gradi..è davvero impossibile concentrarsi sul serio..ho ancora un pò di tempo..e poi viaaa..
sono vicina a tutti coloro che già hanno riiniziato
![]()
io adesso vado al centro commercialetanta aria fresca e giro per i negozi
a domani
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
anche io dovrei iniziare a studiare per l'edsnon ho nemmeno comprato i libri, oggi ho iniziato a contattare le amiche di studio, ma non erano in casa.............
presto sarò dei vostri........solo nel pomeriggio visto che la mattina tirocinio ancora![]()
Ci sono anche io
Devo iniziare a studiare seriamente clinica, l'esame è a metà settembre ma sono ancora in alto mare. Non ce la posso fàààààààààààà
Sono con voi![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buonasera a tutti amici di studio!!! io oggi ho fatto qualcosa..ma solo qualcosina ina ina..spero di riprendere il ritmo il più presto possibile..ma con questo caldo..uff.. bisognerebbe studiare dentro ad una vasca con una buona bibita a portata di mano..!! ora provo a dedicarmi almeno un'oretta allo studio..chissà che non si vada meglio..nonostante la temperatura sia sempre alta!!
scusate ho un vuoto..sto studuando le aprassie..disturbo non riconducibile a paralisi o a disturbi sensoriali elementari.. ecco il mio vuoto..cosa si intende già per disturbo sensoriale elementale? ad esempio un disturbo a livello tattile, sensitivo? o un disturbo ad altri sensi a livello generico..? scusate la domanda..magari è banale ma ho un vuoto!!
Buongiorno
si cominciastamattina devo fare 2 capitoli.Oggi pomeriggio non studierò perchè ho delle commissioni da sbrigare
![]()
Ci sentiamo più tardi![]()
I love shopping-->![]()
ma stamattina ci sono solo io?e non ho neanche tanta voglia di studiare
![]()
I love shopping-->![]()
ciao nunu dance!! ci sono anch'io!! sto leggendo un pò..neglect! com'è affascinante la neuropsicologia!! tu che fai?? cosa stai studiando?? dai dai forza e coraggio!! a fine giornata ti sentirai bene come ieri così! sei uscita un pò poi ieri?? anch'io oggi voglio terminare la mia giornata sentendomi soddisfatta da me stessa!! ce la possiamo fare!!
ieri è andata bene ma oggi è una fiaccaho anche il mal di pancia,complice della mancata concetrazione
io sto studiando sociale,interessante e scorrevolesono al 4 capitolo ma penso che mi fermerò lì
il neglet era il mio disturbo preferitoanche a me paice molto la nuero psicologia
![]()
I love shopping-->![]()
Ciao ragazze!
io ho iniziato adesso...
un pò tardino lo so ma sono andata un' oretta al mare a fare una nuotata...troppo caldo
avevo pure provato a portare qualche fotocopia da leggere...ma niente da fare
Spero presto di trovare un buon ritmo di studio perchè così concludo davvero poco!!![]()
Io per oggi ho terminato![]()
ho fatto solo un capitolo ma meglio di niente
fa troppo caldoho mal di pancia
e poca voglia
quindi stop. a domani![]()
I love shopping-->![]()