infatti....se la musica è una tua passione...non la dovresti mostrare cosi per far vedere le tue capacita...è una cosa tua e basta...potresti al max condivederla!
infatti....se la musica è una tua passione...non la dovresti mostrare cosi per far vedere le tue capacita...è una cosa tua e basta...potresti al max condivederla!
Be', da una parte è comprensibile il fatto di volere appunto condividere una passione con quante più persone è possibile...e soprattutto, esprimersi attraverso la musica, raggiungendo le altre persone...ovvio che non è certo quello il modocantando canzoncine in abiti succinti...
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Secondo me nn è cosi' netta la cosa.. secondo me alcune pensano DAVVERO di diventare famose con cose come questee anzi sono ben conscie che usando bene il proprio [bel] corpo, si puo' fare molto in campi cosi'...
Se da una parte ci sono produttori et similia senza scrupoli, dall'altra ci sono ragazze pronte a tutto che nn si fanno il minimo problema...![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Hai ragione riguardo al fatto che la musica debba essere condivisa, ma siamo sinceri: la maggior parte dei cantanti odierni sono buffoni che non vogliono condividere un bel niente, ma solo sfoggiare le proprie scarse doti, fare soldi ed essere famosi! I veri musicisti sono quelli di musica classica, che lavora in teatro e via discorrendo; gli altri (a parte qualche eccezzione) è solo una banda di ignorantoni che il piu' delle volte sbaglia la sintassi!![]()
Originariamente postato da MoNdanO
gli altri (a parte qualche eccezzione) è solo una banda di ignorantoni che il piu' delle volte sbaglia la sintassi!![]()
![]()
scusa ma non ho resistito
![]()
oddioOriginariamente postato da MoNdanO
... ma siamo sinceri: la maggior parte dei cantanti odierni sono buffoni che non vogliono condividere un bel niente, ma solo sfoggiare le proprie scarse doti, fare soldi ed essere famosi! I veri musicisti sono quelli di musica classica, che lavora in teatro e via discorrendo; gli altri (a parte qualche eccezzione) è solo una banda di ignorantoni che il piu' delle volte sbaglia la sintassi!![]()
no però sono curiosa di conoscere le eccezioni..
chi sono?
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
scusa ma non ho resistito
Grazie Wallace mi scuso per l'errata corrige, ero di fretta la prossima volta farò attenzione.....![]()
per fortuna l'hai presa beneOriginariamente postato da MoNdanO
Grazie Wallace mi scuso per l'errata corrige, ero di fretta la prossima volta farò attenzione.....![]()
![]()
![]()
L' "errata corrige" è la correzione dell'errore; forse intendevi dire "refuso".Originariamente postato da MoNdanO
Scusa, non ho resistito
Deformazione professionaleTorno al lavoro
![]()
Parods però Cremonini e le Superstars se la giocano...![]()
Originariamente postato da evaluna^
infatti![]()
Ciò che dici non ha senso. Perdona la laconicità, ma dicendo così ho già spiegato anche i motivi.Originariamente postato da Parods
Poi c'è il problema nostrano degli imitatori di generi non nostri. Mi spiego. Non che un italiano non possa fare dell'heavy metal o dell'hip hop. Il problema è che questi non hanno una esperienza di vita che li forma verso quel genere, ma semplicemente copiano look e "melodie" di questi "fichi" americani e inglesi. Nemmeno sanno perchè questa gente si veste così, perchè porta le scarpe senza stringhe e il perchè di altre loro amenità. Ma sono "fichi" e li copiano acriticamente.
Addirittura ne copiano le tematiche...e a quel punto allora si che diventano assolutamente ridicoli.
L'urlo disperato dii un ragazzo di Detroit ha significato a Detroit. Qui, a ripetere quell'urlo si rischia di apparire un pò forzati e grotteschi.
Oppure faccio finta che sia così, perché stasera non c'ho proprio voglia di scrivere![]()
Oddio, non amo alla follia cremonini (come non amo troppo neppure Vasco), ma ha il suo stile. Queste qui probabilmente ce l'hanno (avranno) in qualche cassetto di un'equipe di "esperti di marketing".Originariamente postato da evaluna^
![]()
Originariamente postato da Parods
Queste qui probabilmente ce l'hanno (avranno) in qualche cassetto di un'equipe di "esperti di marketing".![]()
Che meraviglia studiare marketing e sapere che l'obiettivo sara' prendere per il culo l'ennesima ondata di gGGgGggiovani...
a volte mi sale una tristezza a pensare a quanto sia squallido tutto cio'![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()