• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 111
    skunk9183
    Ospite non registrato

no canoni

l'errore deriva proprio dai greci....loro traevano le statue ke rappresentavano la bellezza pure...
    ma ad esempio prendeva il taglio degli okki da persona x, le tette di persona y, la bocca di persona z....ma proprio cio significa ke la bellezza è una cosa artificiosa....vogliamo diventare bambole?!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary

Re: no canoni

Originariamente postato da skunk9183
    l'errore deriva proprio dai greci....loro traevano le statue ke rappresentavano la bellezza pure...
    ma ad esempio prendeva il taglio degli okki da persona x, le tette di persona y, la bocca di persona z....ma proprio cio significa ke la bellezza è una cosa artificiosa....vogliamo diventare bambole?!
    Bambole?
    Scusate... vado OT... ma mi diverte troppo questa cosa... un po' vecchiotta
    Se Barbie fosse una donna reale, le sue misure sarebbero 83, 45, 80, avrebbe le gambe più lunghe della metà del corpo, le dita della mano unite, che di fatto le impedirebbero di afferrare o manipolare alcunchè, e piedini piccoli e atrofizzati anche rispetto a quelli di un’antica cinese e sui quali, senza scarpine con tacchetti altissimi, non potrebbe reggersi. Con rossetto e matita nera perpetuamente e indelebilmente disegnati su bocca e occhi, con un buco nel dito anulare destro perché non si prevede faccia a meno di qualche anello, levigata senza ombelico ne’ capezzoli (e ci fermiamo qui), con un corpo che praticamente non ha senso senza vestiti ed accessori, ma che dovrebbe rappresentare un ideale di bellezza femminile. Sempre che, come afferma il comico Dave Barry “il nostro ideale di donna stupenda sia quello di una donna alta 2 metri, che pesa 26 chili di cui 19 nell’area del petto, abbia un sorriso rigido e degli occhioni delle dimensioni di due sottobicchieri, un naso da una sola molecola e dei capelli che costruirebbero il Lincoln Tunnel.
    Per il resto potete leggere qui ma non solo...

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Io non ho nulla contro la bellezza... oddio, preferisco non avere a che fare con persone belle perchè secondo me come dico anche sul village "offusca la mente"

Comunque non sono d'accordo con l'ideale di bellezza che la maggior parte della gente ha!

Originariamente postato da Ember
    Comunque non sono d'accordo con l'ideale di bellezza che la maggior parte della gente ha!
    Intendi quello che ci viene...proposto dai mass-media? Perché secondo me in realtà poi non è proprio così...
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

skunk9183
    Ospite non registrato

infatti!!!

hai ragione mia_wallace!!! sono canoni prodotti dai mass media e non dalla gente!!! dopo un po ke vedi le solite facce t piacciono e le assimili....
    alla fine la bellezza rimane pur soggettiva...
    anke perke bellezza nn è solo cio ke è esteriore! da rikordare!
    SAR@

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    la moric... lo sapete che oltre al labbrone rifatto c'ha pure le lenti a contatto colorate, no?! Si si la signorina ha gli occhi marroni, ma ormai non ci si sa più vedere!
    Bellezza si, finzione no.
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Re: infatti!!!

Originariamente postato da skunk9183
    alla fine la bellezza rimane pur soggettiva...
    anke perke bellezza nn è solo cio ke è esteriore! da rikordare!
    verissimo...e poi piacere agli altri...passa prima di tutto attraverso il piacere a se stessi
    quando ci sono le giornate *no* vado in giro e mi rendo conto di essere invisibile...tutta curva e grigia...è nel momento in cui io per prima mi piaccio che poi posso "piacere" anche agli altri

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da LaRoby
    la moric... lo sapete che oltre al labbrone rifatto c'ha pure le lenti a contatto colorate, no?! Si si la signorina ha gli occhi marroni, ma ormai non ci si sa più vedere!
    Bellezza si, finzione no.

roby
    se lo fai tu il calendario al compleanno mi faccio regalare il tuo
    ma tu non lo fai...e allora mi acconento della moric

Originariamente postato da Angelus
    roby
    Mi associo...

e proporrei un bel calendario delle opsiane!!!

roby
    traditore

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    traditore

ma...ma....ma.....
    ne fai contenta una e si arrabbia un'altra....
    ahhhhhhhh..... è dura la vita dell'uomo che si fa in 4 per voi
    ma io vi amo tutte mie dolci opsoniane
    venite, venite dallo zio angelus

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Originariamente postato da psicoivan83
    Mi associo...

e proporrei un bel calendario delle opsiane!!!

uauauauauauauauauaau ma davvero?????ma siamo un po'piu'di 12........

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ele*
    uauauauauauauauauaau ma davvero?????ma siamo un po'piu'di 12........

e qual è il problema? per quanto siete belle coi miei superpoteri da supereroe opsoniano vi faccio allungare l'anno a 1200 mesi....uno per ognuna di voi

ma...ma....ma.....
    ne fai contenta una e si arrabbia un'altra....

ma come? non sei capace di accontentarci tutte?

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    ma come? non sei capace di accontentarci tutte?
    orsù...un po' di pazienza...sono appena uscito da un ospedale
    piuttosto...se qualcuna vuole fare da infermiera

però (e giuro che questo è uno dei miei rari momenti di serietà) la opsoniana incarna il canone della donna perfetta, bella, di carattere e di intelligenza....siete tutte da sposare...beato chi vi prende...io se non mi ammogliavo prima di iscrivermi di sicuro conquistavo una di voi

Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy