salve ragazzi,qualcuno di voi sa se la segreteria è aperta in questo periodo festivo? devo consegnare il modello isee e non vorrei farmi un viaggio a vuoto,ma ormai il termine sta per scadere
salve ragazzi,qualcuno di voi sa se la segreteria è aperta in questo periodo festivo? devo consegnare il modello isee e non vorrei farmi un viaggio a vuoto,ma ormai il termine sta per scadere
Son certa che l'usignolo, se dovesse cantare di giorno, quando ogni ora schiamazza, non sarebbe deputato miglior cantore dello scricciolo.Quante cose devono al giusto tempo tutto il loro pregio e la loro perfezione
SHAKESPEARE
ma domani è aperta di pomeriggio,vero?
sisi...13.30 - 15.30![]()
Son certa che l'usignolo, se dovesse cantare di giorno, quando ogni ora schiamazza, non sarebbe deputato miglior cantore dello scricciolo.Quante cose devono al giusto tempo tutto il loro pregio e la loro perfezione
SHAKESPEARE
Ragazzi a voi sono arrivati i bollettini per la II e la III rata?
A me ancora nulla...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
io ho appena telefonato e mi dicono che è presto ancora, ma se non arrivano entro metà febbraio dobbiamo andare di persona. La scadenza per il pagamento è il 28 febbraio. Ciao :-)
scusate ragazzi non ho i bollettini a portata di mano per controllare...ma la rata non si paga a marzo???
Salve scusate, sono del primo anno e volevo chiedervi come funziona il pagamento della seconda tassa. Mi deve arrivare qualcosa a casa o devo andare in segreteria?
Ragazzi io sulla mia pagina personale,in "versamenti in debito" leggo che la II rata scade il 31/03/2010,non il 28 febbraio come gli altri anni.Forse è per questo che i bollettini ancora non arrivano?
E la II rata ha scadenza 31/05/2010.
Anche a voi risulta così?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Avrei una domanda:
Sono dele secondo anno in corso e nella mia pagina personale sotto versamenti effettuati,mi appare relativamente alle tasse di quest anno:
CONTRIBUTO REGIONALE 62,00
I RATA ISCRIZIONE 399,50
Poi,tra i versamenti effettuati, mi appare anche la voce
I RATA ISCRIZIONE PERCORSO RALLENTATO 290,00
che io non ho mai pagato... ho pagato solo la 1 rata di iscrizione di 461 euro(1 rata +contributo regionale) ma questa voce qui non capisco cosa significhi...
tra i versamenti in debito ci sono solo le due rate di marzo e maggio quindi sono ok...
ma tra i versamenti effettuati mi esce questo.(I RATA ISCRIZIONE PERCORSO RALLENTATO )
Secondo voi cosa significa? devo preoccuparmi?![]()
Ultima modifica di crillin86 : 20-01-2010 alle ore 12.32.07
Io sono del VO quindi fuori corso...
ho appena controllato anche io sui versamenti in debito, ed anche a me risulta la scadenza della II rata il 31/3 e la III il 31/5.
Quindi quest'anno hanno proragato la scadenza della II rata? Non penso che sia un errore del sito..
Dobbiamo sempre aspettare che i billettini ci arrivino a casa quindi?
Regolamento Opsonline