E se ben hai letto, una mia uscita a riguardo è stata, proprio rispondendo a te: "Certo, indubbio. Ma non mi devono impietosir l'animo venendomi a dire che sono di bimbi di 3 anni (dico, TRE anni), solo perché magari il messaggio verrebbe cestinato. Personalmente sono criticissimo e impietoso verso questi biechi mezzucci."Originariamente postato da evaluna^
Io penso che Chiara intendesse semplicemente dire che non gliene frega più di tanto di chi l'ha scritto, perchè comunque l'ha colpita
Poi vabè, sul comportamento di per sènaturalmente hai ragione!
Da qui si capisce bene cosa penso, e la mia ultima risposta è stata figlia della reazione di Arwen, che mi ha detto "Se tu scriverai una cosa sull'amore che mi farà commuovere, loderò anche te e la tua sensibilità". Ma io non ne ho mai avuto la pretesa... ho semplicemente affermato che quelle frasi, per quanto belle, non devono essermi vendute per frasi pronunciate da bimbi.
Sono forse io incapace di spiegarmi? Allora non dovrebbe capirmi nessuno nemmeno dopo questo messaggio, visto che non ho fatto altro che ripetere le stesse cose, addirittura con un "copia-incolla".
Evaluna, non te la prendere (qui accade ahimè sovente): quando discuto i miei toni sono rigidi e fermi.
Solo che se mi si prende malamente ogni volta, allora sparerò solo ed esclusivamente cazzate, che ve devo dì...

naturalmente hai ragione!

.
Beh...Scusate se prendo quest'altro discorso.... a dir la verità..quando si riportano le interviste o cmq delle risp dei bimbi si tende a inserire anche le pause o alcuni piccoli indizi, proprio a sottolineare la veridicità di ciò che si trascrive...