• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 35 di 35
    Neofita

Riferimento: sono usciti gli orari!!

Graaaaaaaaazie mille per le risposte! Stavo già iniziando ad allarmarmi...sarebbe stato un po' un problema per me dato che sono una fuori sede! Grazie ancora
    "...e quando pensi che sia finita...è proprio allora che comincia la salita!"

Partecipante Affezionato L'avatar di ..Memmy..

Citazione Originalmente inviato da ragazzaparma Visualizza messaggio
    domanda x quelli del secondo anno,allora noi siamo divisi in gruppi a-f/g-z il mio problema e che per alcuni giorni mi troverei piu comoda nel frequentare gli orari del altro gruppo,eventualmente se i libri sono uguali il programma alla fine è lo stesso,posso frequentare liberamente?devo comunicare questa cosa,devo fare un cambio con i prof?quandò farò l'esame posso dire ho frequentato l'altro corso?semplicemente m ne sbatto nel senso che per problemi di orario frequento l'altro corso ,faccio l'esame con il prof del mio corso punto!
    Secondo me dipende tutto dagli stessi professori. Se hanno programmato entrambe le sezioni con lo stesso materiale allora non dovresti avere problemi nel seguire le lezioni sia da un parte che dall'altra.. la cosa migliore che puoi fare ora è venire a sentire cosa dicono i prof alle prime lezioni e lì ti organizzi

Partecipante Assiduo L'avatar di mCardux11

Ma tipo mettere un link diretto agli orari costava troppo? T_T va beh..

Visto che ne ho presa visione.. vorrei chiedere a chi ne sa più di me: gli esami del I semestre del I anno, sarebbero solo quelli indicati nel documento? Nella fattispecie psicologia generale, biologia e metodologia, più l'idoneità di inglese?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Citazione Originalmente inviato da mCardux11 Visualizza messaggio
    Ma tipo mettere un link diretto agli orari costava troppo? T_T va beh..

Visto che ne ho presa visione.. vorrei chiedere a chi ne sa più di me: gli esami del I semestre del I anno, sarebbero solo quelli indicati nel documento? Nella fattispecie psicologia generale, biologia e metodologia, più l'idoneità di inglese?
    esattamente...quelli sono i corsi da seguire e gli esami da dare per voi il 1° semestre...

Partecipante Affezionato L'avatar di christal

sono usciti gli orari!!

[QUOTE=mCardux11;2155765]Ma tipo mettere un link diretto agli orari costava troppo? T_T va beh..

GRAZIE PER AVER MESSO IL LINK NON LO RIUSCIVO A TROVARE!!!!

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy