io invece non indovinate proprio che devo fare?
LAVORO ovviamente![]()
e ovviamente mi tocca vestirmi (cosa che odio)
e penso che anche quest'anno mi limiterò al minimo...faccio il protagonista di arancia meccanica, trovo una mazza, una camicia bianca, una bombetta e mi trucco un po' l'occhio...che palle...ma so sordi...e mi serve il basso nuovo
ma neanche a me piace![]()

)

ti va bene?
ovviamente dovrai postare una tua foto mascherato e il riassunto completo della serata,la stessa cosa la farò io...ok???
Mi dispiace intromettermi nella discussione... Vorrei partecipare anch'io anche se son qui da poco...
Più che altro perché, dal momento che mia madre è una tipa un po' matta e le piace far cose nuove, quando avevo dodici anni all'improvviso le venne l'idea di fare una festa di Halloween.
Per la prima eravamo solo io, una mia amica e un'ENORME quantità di frittelle con lo sciroppo d'acero; però da allora l'ho fatta tutti gli anni finché sono stata al liceo... Era molto divertente, soprattutto il modo assurdo in cui mia madre decorava casa e ricopriva tutto di ragnatele finte in quantità persino un po' eccessiva... alla fine sembrava la casa della famiglia Addams!
Però sono dei bei ricordi... 
: accidenti, avrei voluto andare ank'io!