• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 56

Riferimento: Traduzione articoli Inglese-Italiano-Inglese

milh@use ti ho mandato in una email i documenti che a me servirebbero aspetto un tuo preventivo a breve

Citazione Originalmente inviato da νιcєитєz Visualizza messaggio
    contattatemi all'indirizzo [email protected] se avete bisogno di traduzioni, prezzi interessanti e tempi brevi
    ma soprattutto, competenza (causa madre di madrelingua inglese)!!

l'avevo chiesto a milh@use ma non mi risp

quindi lo chiedo a te...ti ho mandato in una email i documenti che a me servirebbero aspetto un tuo preventivo a breve

Partecipante Esperto L'avatar di darlene86

Ciao...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo: [email protected]
    ...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:[email protected]

TRADUZIONI TESTI E ARTICOLI SCIENTIFICI INGLESE-ITALIANO
    MAX SERIETA' E PRECISIONE. PER INFO [email protected]
    Ultima modifica di marcogriunz : 11-02-2011 alle ore 10.36.53 Motivo: devi cancella tutti gli altri

sono laureata in psicologia e per la tesi mi sono tradotta tutto il materiale da sola :-)
    Attualmente per lavoro mi occupo di tradurre contenuti dall'inglese all'italiano.
    Contattaemi in privato se interessati. Consegna a mano solo per facoltà di Firenze.

Partecipante Affezionato L'avatar di Santodio

Laureato in Scienze Psicologiche, effettuo traduzioni di articoli scientifici dall’Inglese - Spagnolo - Francese all’Italiano per esami e tesi compilative/scientifiche.
    Soluzioni personalizzate, servizio rapido e preciso.

Contattatemi via MP o alla seguente e-mail:

[email protected]

Ciao...offro anch'io traduzioni di articoli scientifici in inglese per tesi o per esami.
    Per info. contattatemi tramite e-mail [email protected]

Ciao,
    sono laureata in psicologia, mi sono tradotta da sola tutti gli articoli della tesi e adesso per lavoro traduco contenuti dall'inglese all'italiano.
    Tempi di consegna rapidi.
    Se interessati, contattatemi in privato.

Partecipante Assiduo L'avatar di dany2008_86

Salve a tutti, mia madre è professoressa d'inglese alle medie.
    Se qualcuno ha bisogno di traduzioni potrei fargliele avere tramite e-mail con comodità.
    Il preventivo verrà mandato tramite e-mail il giorno dopo la consegna del materiale da tradurre (successivamente si valuterà la situazione per poter accettare o meno da parte di entrambe le parti).
    Se siete interessati contattatemi in pvt.
    DANY

Ciao a tutti se serve offro traduzione di articoli dall' inglese all'italiano .... ed inoltre battitura tesi .....
    per info [email protected].

Ciao a tutti se serve offro traduzione di articoli dall' inglese all'italiano .... ed inoltre battitura tesi .....
    per info [email protected].

Ciao a tutti, sono una laureata in Interpretazione e Traduzione con votazione 110/110 all'Università di Chieti-Pescara, mi offro per traduzioni dall'inglese, dallo spagnolo e dal francese. Contattatemi all'indirizzo [email protected]

Neofita

Mi offro per traduzioni di articoli scientifici e per assistenza nella stesura di tesi. I prezzi sono da concordare in base alla difficoltà ed all'urgenza della richiesta (con possibilità di tradurre articoli entro 1-2 giorni), ma garantisco comunque un ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Potete rispondere qui oppure alla mia mail: [email protected]

Partecipante Assiduo L'avatar di dott.house

Salve colleghi e colleghe!Sono laureata in psicologia e nei 5 anni di università ho tradotto per me e per gli altri centinaia di articoli dall'inglese e dallo spagnolo!Se avete bisogno di traduzioni offro serietà e prezzi modiciscrivete a [email protected]
    ♥..Supra nos silentium siderum ♥

Neofita

Re: Traduzione articoli Inglese-Italiano-Inglese

Offresi servizio di traduzione articoli scientifici. Si garantiscono: ottima qualità dei lavori, rispetto dei tempi di consegna, flessibilità nei prezzi e nel rispetto delle urgenze, massima serietà e disponibilità. Preventivi personalizzati in base alle necessità e alla lunghezza degli articoli. Per info contattare [email protected].

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy