milh@use ti ho mandato in una email i documenti che a me servirebbero aspetto un tuo preventivo a breve![]()
milh@use ti ho mandato in una email i documenti che a me servirebbero aspetto un tuo preventivo a breve![]()
Ciao...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo: [email protected]
...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:[email protected]
TRADUZIONI TESTI E ARTICOLI SCIENTIFICI INGLESE-ITALIANO
MAX SERIETA' E PRECISIONE. PER INFO [email protected]
Ultima modifica di marcogriunz : 11-02-2011 alle ore 10.36.53 Motivo: devi cancella tutti gli altri
sono laureata in psicologia e per la tesi mi sono tradotta tutto il materiale da sola :-)
Attualmente per lavoro mi occupo di tradurre contenuti dall'inglese all'italiano.
Contattaemi in privato se interessati. Consegna a mano solo per facoltà di Firenze.
Laureato in Scienze Psicologiche, effettuo traduzioni di articoli scientifici dall’Inglese - Spagnolo - Francese all’Italiano per esami e tesi compilative/scientifiche.
Soluzioni personalizzate, servizio rapido e preciso.
Contattatemi via MP o alla seguente e-mail:
[email protected]
![]()
Ciao...offro anch'io traduzioni di articoli scientifici in inglese per tesi o per esami.
Per info. contattatemi tramite e-mail [email protected]
Ciao,
sono laureata in psicologia, mi sono tradotta da sola tutti gli articoli della tesi e adesso per lavoro traduco contenuti dall'inglese all'italiano.
Tempi di consegna rapidi.
Se interessati, contattatemi in privato.
Salve a tutti, mia madre è professoressa d'inglese alle medie.
Se qualcuno ha bisogno di traduzioni potrei fargliele avere tramite e-mail con comodità.
Il preventivo verrà mandato tramite e-mail il giorno dopo la consegna del materiale da tradurre (successivamente si valuterà la situazione per poter accettare o meno da parte di entrambe le parti).
Se siete interessati contattatemi in pvt.
DANY
Ciao a tutti se serve offro traduzione di articoli dall' inglese all'italiano .... ed inoltre battitura tesi .....
per info [email protected].
Ciao a tutti se serve offro traduzione di articoli dall' inglese all'italiano .... ed inoltre battitura tesi .....
per info [email protected].
Ciao a tutti, sono una laureata in Interpretazione e Traduzione con votazione 110/110 all'Università di Chieti-Pescara, mi offro per traduzioni dall'inglese, dallo spagnolo e dal francese. Contattatemi all'indirizzo [email protected]
Mi offro per traduzioni di articoli scientifici e per assistenza nella stesura di tesi. I prezzi sono da concordare in base alla difficoltà ed all'urgenza della richiesta (con possibilità di tradurre articoli entro 1-2 giorni), ma garantisco comunque un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Potete rispondere qui oppure alla mia mail: [email protected]
Salve colleghi e colleghe!Sono laureata in psicologia e nei 5 anni di università ho tradotto per me e per gli altri centinaia di articoli dall'inglese e dallo spagnolo!Se avete bisogno di traduzioni offro serietà e prezzi modiciscrivete a [email protected]
♥..Supra nos silentium siderum ♥
Offresi servizio di traduzione articoli scientifici. Si garantiscono: ottima qualità dei lavori, rispetto dei tempi di consegna, flessibilità nei prezzi e nel rispetto delle urgenze, massima serietà e disponibilità. Preventivi personalizzati in base alle necessità e alla lunghezza degli articoli. Per info contattare [email protected].