• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 72
    Matricola

Riferimento: ciucci, psicologia dello sviluppo

ciao a tutti! anch'io ho un pò di dubbi sull'esperienza al nido. ho mandato una e-mail x chiedere chiarimenti alla prof ma mi ha detto di kiedere alle persone ke sono andate ieri a ricevimento! sinceramente non ho capito se nella relazione bisogna inserire anke le osservazioni descrittive??? non c'è nessuno ke magari ha già fatto qst esperienza gli anni scorsi???
    grazie

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88

Ciao irene, mi è venuto anche a me il solito dubbio...beh sono andata a rileggere il file che lei ha messo sulla sua pagina su come fare la relazione e li c'è scritto chiaramente che nella relazione devi mettere solo i risultati, non le osservazioni.....quindi io farò così!
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1

Ciao!! La prof al ricevimento ha detto che le osservazioni descrittive di entrambe le settimane devono essere allegate alla relazione, insieme al foglio delle presenze. Non devono quindi essere contate nelle 20 pagine della relazione!!

Ecco.....grazie pirulina....ha detto niente della relazione??tu la stai facendo?
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Matricola

grazie mille pirulina x la risposta, ma ricevimento ha dato altre indicazioni x la relazione??? graziie ciao

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1

No, per la relazione non ha detto nient altro di utile, purtroppo!!
    Solo che le domande che lei ci ha mandato via mail (nelle indicazioni per il tirocinio) possono essere da noi ampliate e/o modificate!! L'obiettivo stesso del tirocinio rimane per me un pò un mistero...le modalità di relazione tra pari???

mmm che domande vi ha mandato? perchè a me non ha mandato niente.....me le potresti inviare anche a me per favore??

Partecipante Affezionato L'avatar di spaesatamente

ciao a tuttiii una domanda per chi fa le elementari con la papucci...per la restituzione alle maestre che voi sappiate dobbiamo portare una specie di relazione scritta???inserire qualcosa in particolare???perchè io non ho granchè idea di come funzioni
    grazie
    perchè la vita è un brivido che vola via..è tutto un equilibrio sopra la follia...

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1

Velina, se mi dai il tuo indirizzo mail, ti posso girare la mail della Ciucci!

Partecipante Super Esperto L'avatar di masina4ever

Spaesamente,per la restituzione puoi andarci con il materiale che vuoi, l'importante è che tu ti organizzi anche oralmente la modalità di restituzione; Io mi ricordo che con la Tomada, lei espose tutto oralmente toccando i vari punti del progetto. Personalmente penso che io porterò le matrici dei dati e gliele illustrerò e poi mi organizzerò un discorso circa ciò che ho osservato e approfondito...

Partecipante Super Esperto L'avatar di masina4ever

ciao volevo chiedere a chi fa iltirocinio della Papucci se nella relazione dove chiede i risultati o la discussione devono essere inserite tutte le varie matrici o no? perchè se bisogna inserire tutte le matrici addio 20 pagine!!io avevo pensato di inserire nella relazione solo la matrice riassuntiva dove vengono riportati per ogni soggetto tutti i risultati ottenuti ai vari questionari e le matrici specifiche di inserirle nell'appendice...ma non so se va bene...HELP!

chiccc87
    Ospite non registrato

ciao masina io ho capito che occorre inserire le matrici riassuntive quindi...8 ma anche a me sorge il dubbio se debbano essere contate o meno...in più dobbiamo costruire delle tabelle che riassumino i risultati delle matrici stesse

Pirulina per quanto riguarda le domande che la prof ha mandato per mail sul tirocinio dei nidi......quando parla della relazione tra pari e dice che devi spiegare ogni attività e poi dare una valutazione sulle scale....per attività si intende solo il gioco o anche tipo la merenda, il pranzo, ecc? e poi un altra cosa, tu nella seconda settimana hai fatto le descrittive solo usando quelle oppure hai descritto tutto e poi fai una valutazione a posteriori con quelle scale?

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34

Per chi fa il tirocinio con la PAPUCCI alla scuola elementare: La prof oggi ci ha dato gli allegati B D e F che dovrebbero anche esservi arrivati per e-mail!
    Vanno compilati e portati alla Papucci entro mercoledì mattina prossimo, lei poi li firma e li passa alla ciucci!
    CHI NON HA QUESTI FOGLI FIRMATI NON PUò FARE L'ESAME!!!!
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

S.O.S. per chi fa il nido: su cosa andrebbe fatta la media che la prof dice nelle indicazioni del tirocinio????

Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Privacy Policy