Ciao! Siamo sicuri che l'orale non è obbligatorio, vero??!!
Ciao! Siamo sicuri che l'orale non è obbligatorio, vero??!!
ciao pirulina 20,io ho dato l'esame al primo appello e posso assicurarti che l'orale è facoltativo. in bocca al lupo...
Grazie e...CREPI!!!
Si si, i capitoli sono proprio quelli!!
C è qualcuno che ha dato quest esame al primo appello estivo? o lo darà al secondo? io vorrei andare al terzo, quindi volevo sapere com è strutturato..se son sempre le 40domande in 35minuti.. se è difficile oppure fattibilissimo.. aiuuutooo..??![]()
ciao!!!sono una non frequentante ed ho bisogno del vostro aiuto per il programma della prof.mi dite con esattezza quali sono i capitoli da studiare di entrambi i libri?rispondetemi...grazie!
quindi i libri sono solo davidson e psicologo verso la professione??????grazie raga
ah ok grazie....non riuscirò mai a capire che c è da fare, non mi considera nessuno...ma nessuno di voi conosce qualcuno che l hai dato da 6+3 crediti come opzionale alla magistrale?????????????????? Grazie ciao ciao
vi prego gente io lo do il 20 diteci altre domande che possiamo trovare!!!!!
O.o
io psicologo verso la professione non ho il tempo di aprirlo !!!
Anche io ci sarò il 20...speriamo bene!
la memoria del passato aggredisce il mio stato
ho ragioni per restare in ebbrezza totale
(Bluvertigo)
uhuahuhaau anch io il 20 sarò dei vostri!
...ma qualcuno che ci aiuuutiiii noo?? qualche domandina fra il 1° e 2° appello..... T____T ufff....
Truth or happiness... Never both.
Cercasi anima buona che ci aiuti...io lo psicologo verso la professione non l'ho fatto mi hanno detto che non è importante. boh! al secondo appello erano fattibili c'erano domande sui paradigmi e disturbi personalità in generale. non mi hanno detto domande specifiche se qualcuno di voi se ne ricorda qualcuna....grazie