Ultima modifica di ila.ila88 : 12-11-2009 alle ore 10.57.50
scusa campanellino se ti rompo le scatole...io la delibera l'ho fatta,ovviamente per passare al nuovo ordinamento e non ricordo bene cos'ho scritto...comunque quando vado nel sito Unica nella pagina personale,l'esame di logica è segnato tra i miei esami con 4 crediti...non me l'hanno cancellato,a differenza di altri esami che hanno integrato e aggiunto una volta integrati,quindi in teoria(secondo te e da quanto t ha detto la dott.ssa carbone)dovrei dare un esame da 4 crediti?boh...non si capisce nulla in questa uni![]()
Comunque Prof.Argiolas molte cose non le sà.. è stata la Dott.ssa Carbone a dirmi che certe competenze spettano solo a lei! perchè i Prof.possono solo partecipare ai consigli e alle riunioni di istituto,e discutere le varie proposte,ma non prendere decisioni in merito! Quindi se abbiamo bisogno di chiarimenti èbene riferirci a lei..altrimenti ci incasiniamo solo la vita
Anch' io ero convinta che il mio esame di Logica fosse ormai andato perduto,e invece NO![]()
ho controllato nella mia pagina di unica... l'esame di logica mi compare... c'è la votazione e tutto il resto come un qualsiasi altro esame! quindi posso integrarlo! giusto campanellino?
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
grazie per le mille info utili!quindi nella mia delibera c'è la sigla 4cfu,st. mi sa che lo posso dare da 4 perchè l'esame non è perduto!guarda io mi sono sempre rivolta ad argiolas perchè pensavo mi potesse dare le informazioni più giuste ma a quanto pare non è così. Purtroppo non posso passare dalla Dott.ssa Carbone, meno male che tu hai tutte queste info!
![]()
ciao!!mi rivolgo a chi come me ha ricevuto da poco la notizia del passaggio al nuovo con 100 cfu..è stata già modificata la vostra pagina di unica??
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou