• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 42 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 619
    Partecipante Super Esperto L'avatar di AGOSTOWW

Riferimento: Esami a scelta - Nuovissimo ordinamento

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    hai integrato logica? con cosa l hai integrato?
    con un esame da 4cfu del vecchio ordinamento, argiolas aveva detto a lezione che bisognava integrarlo entro gennaio e ioe altre colleghe l'avevamo integrato in fretta e furia

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    non so se vi siete capiti male o come al solito spara le cose a casocomunque questo non è vero..anche se date esami della magistrale e poi scegliete quella magistrale, gli esami che avete dato al triennio alla magistrale li dovete ridare...alla magistrale non ve li convalidano assolutamente, e questo lo so per esperienza personalecio che è fatto al triennio si conclude e rimane al triennio..
    probabile che ci siamo capiti male! grazie dell'info
    kyo visto che ti sei trovata nella situazione..posso chiederti se i prof possono rifiutarsi di farci sostenere l'esame??
    Ultima modifica di ila.ila88 : 12-11-2009 alle ore 10.57.50

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Campanellino* Visualizza messaggio
    Alloraaaaaaaa confermo a tutti ciò che ho scritto sopra riguardo alla convalida dell'esame di prof.Giunti,ovvero logica!!!!!
    La Dottoressa Carbone purtroppo non risponde sempre alle mail,vista la quantità spropositata di quelle che le arrivano,per questo èbene andarle a parlare di persona.

C'è una specie di 'clausola' però.. l'esame èstato riconosciuto solo a chi ha ricevuto una mail un paio di mesi fà dalla segreteria,più specificatamente dalla Dott.ssa Alessandra Addis,la quale allegava la DELIBERA DI PASSAGGIO DAL VECCHIO AL NUOVO CORSO. In allegato vi era anche una tabella con gli esami sostenuti,e quelli ancora da integrare, e affianco a ciascuno vi era una sigla che noi dovevamo confermare (nel caso l'esame fosse stato già sostenuto) o meno.
    Se affianco all'esame di logica già sostenuto c'è la sigla '4CFU ST' allora l'esame èstato definitivamente segnato nello statino e possiamo regolarmente sostenere l'esame da 4cfu a scelta per convalidarlo.
    Questo èciò che mi ha riferito la Dottoressa. Ciauuuuuuuuuuu
    scusa campanellino se ti rompo le scatole...io la delibera l'ho fatta,ovviamente per passare al nuovo ordinamento e non ricordo bene cos'ho scritto...comunque quando vado nel sito Unica nella pagina personale,l'esame di logica è segnato tra i miei esami con 4 crediti...non me l'hanno cancellato,a differenza di altri esami che hanno integrato e aggiunto una volta integrati,quindi in teoria(secondo te e da quanto t ha detto la dott.ssa carbone)dovrei dare un esame da 4 crediti?boh...non si capisce nulla in questa uni

Partecipante Assiduo L'avatar di Campanellino*

Citazione Originalmente inviato da Trofegoo Visualizza messaggio
    scusa campanellino se ti rompo le scatole...io la delibera l'ho fatta,ovviamente per passare al nuovo ordinamento e non ricordo bene cos'ho scritto...comunque quando vado nel sito Unica nella pagina personale,l'esame di logica è segnato tra i miei esami con 4 crediti...non me l'hanno cancellato,a differenza di altri esami che hanno integrato e aggiunto una volta integrati,quindi in teoria(secondo te e da quanto t ha detto la dott.ssa carbone)dovrei dare un esame da 4 crediti?boh...non si capisce nulla in questa uni
    Non c'è problema! Siamo qui per scambiarci informazioni e consigli!!!
    Dimmi che sigla ti appare nella pagina di unica affianco all'esame di logica!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Campanellino*

Citazione Originalmente inviato da AGOSTOWW Visualizza messaggio
    con un esame da 4cfu del vecchio ordinamento, argiolas aveva detto a lezione che bisognava integrarlo entro gennaio e ioe altre colleghe l'avevamo integrato in fretta e furia
    Comunque Prof.Argiolas molte cose non le sà.. è stata la Dott.ssa Carbone a dirmi che certe competenze spettano solo a lei! perchè i Prof.possono solo partecipare ai consigli e alle riunioni di istituto,e discutere le varie proposte,ma non prendere decisioni in merito! Quindi se abbiamo bisogno di chiarimenti èbene riferirci a lei..altrimenti ci incasiniamo solo la vita
    Anch' io ero convinta che il mio esame di Logica fosse ormai andato perduto,e invece NO

ho controllato nella mia pagina di unica... l'esame di logica mi compare... c'è la votazione e tutto il resto come un qualsiasi altro esame! quindi posso integrarlo! giusto campanellino?
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Campanellino* Visualizza messaggio
    Non c'è problema! Siamo qui per scambiarci informazioni e consigli!!!
    Dimmi che sigla ti appare nella pagina di unica affianco all'esame di logica!!!!!
    grazie per le mille info utili! quindi nella mia delibera c'è la sigla 4cfu,st. mi sa che lo posso dare da 4 perchè l'esame non è perduto!guarda io mi sono sempre rivolta ad argiolas perchè pensavo mi potesse dare le informazioni più giuste ma a quanto pare non è così. Purtroppo non posso passare dalla Dott.ssa Carbone, meno male che tu hai tutte queste info!

grazie per le mille info utili! quindi nella mia delibera c'è la sigla 4cfu,st. mi sa che lo posso dare da 4 perchè l'esame non è perduto!guarda io mi sono sempre rivolta ad argiolas perchè pensavo mi potesse dare le informazioni più giuste ma a quanto pare non è così. Purtroppo non posso passare dalla Dott.ssa Carbone, meno male che tu hai tutte queste info!
    anche a me compare la stessa cosa sai già con che esame integrarlo?

Partecipante Super Esperto L'avatar di ale280887

ciao!!mi rivolgo a chi come me ha ricevuto da poco la notizia del passaggio al nuovo con 100 cfu..è stata già modificata la vostra pagina di unica??

Partecipante Affezionato

anche a me compare la stessa cosa sai già con che esame integrarlo?
    ciao,io lo integro con Psicologia del lavoro di nonnis, del 2007/08.

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

Citazione Originalmente inviato da ale280887 Visualizza messaggio
    ciao!!mi rivolgo a chi come me ha ricevuto da poco la notizia del passaggio al nuovo con 100 cfu..è stata già modificata la vostra pagina di unica??
    usa il thread del passaggio per favore questo lo usiamo solo per gli esami a scelta altrimenti qua facciamo dei pasticci

ciao,io lo integro con Psicologia del lavoro di nonnis, del 2007/08.
    mmm capito.. io stavo pensando storia della scuola di scienze della formaz che so che è abbastanza facile!

Partecipante Esperto L'avatar di Ms.Shine
    ROMA....(ma con Sardegna sempre nel cuore)

Anche io devo integrare logica

mmm capito.. io stavo pensando storia della scuola di scienze della formaz che so che è abbastanza facile!
    ...anche io so che quell'esame è facile...ma sei sicura che sia da 4cfu?..
    mi sa che è da 6cfu... .. ..(spero di sbagliarmi però ho questo dubbio!!!)
    You may shoot me with your words,
    You may cut me with your eyes,
    You may kill me with your hatefulness,
    But still, like air, I’ll rise.

Maya Angelou

Partecipante Affezionato

guarda io quello come esame non l'ho conosco,ma conosco quelli di prof nonnis,sono abbastanza fattibili e anche il programma è accettabile

Citazione Originalmente inviato da Ms.Shine Visualizza messaggio
    Anche io devo integrare logica

...anche io so che quell'esame è facile...ma sei sicura che sia da 4cfu?..
    mi sa che è da 6cfu... .. ..(spero di sbagliarmi però ho questo dubbio!!!)
    è da 7 cfu.. però i nostri esami sono o da 4 o da 8 e quindi arrotondano i crediti per difetto e diventano 4... mi hanno detto così..

Pagina 3 di 42 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy