• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 32 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 470

Riferimento: Sessione esami di dicembre?

ciao! io ho appena scoperto di non aver5 passato fondamenti di scienze cognitive.... e questo appello straordinario mi farebbe davvero tanto comodo... ma come facciamo a sapere chi aderisce o no? qualcuno di vuoi sa se tommasi e brancucci aderiscono???? grazie!!!!

Partecipante L'avatar di angy1206

Citazione Originalmente inviato da Topolina_85 Visualizza messaggio
    la Committeri mi ha detto di vedere il sito per la data di neuropsicologia...a me manca solo questo che siamo matti? LA Casadio mi ha detto che aderiscono tutti i professori
    ti laurei con la casadio a febbraio??? io pure .......

Partecipante Affezionato L'avatar di BuFFy441

Ragazzi sapete la lista dei professori che aderiscono? sopratutto.... ADERISCE GRILLI?!?!?!
    ps quanti esami massimo si possono dare?

scusate le domande a raffica grazie a tutti!

Partecipante Esperto L'avatar di Topolina_85

ciao angy si mi laureo con la Casadio E' mitica Ti ascolta, ti aiuta in tutto

Partecipante

il signor preside ha sempre imposto la sessione straordinaria a tutti i prof....allora...com'è che quest'anno le cose son cambiate?io non ho passato l'esame di laboratorio..e la Rocci non ha nessuna intenzione di partecipare all'appello straordinario(se questo è a discrezione del docente).ma possibile che devo farmi 1altro anno fuori corso,pagare tasse ecc ecc per un esame da 2cfu?che tra l'altro su 67 l'han passato in 10...c'è da farsi qualche domanda secondo me.io mi ero già iscritta alla spec con riserva...:-(aiuto...

Partecipante Esperto L'avatar di Topolina_85

io ho lo stesso tuo problema con linguaggio..il prof nn vuole aderire ho minacciato il prof di andare dal preside dell'università voglio che il mio diritto di fare l'esame a dicembre sia riconosciuto non posso perdere un altro anno per chi non ha voglia di lavorare chi non vuole lavorare se ne stia a casa

Partecipante Esperto

La penso come te topolina... intanto qui non esce nessun avviso ufficiale,e fin quando non ci sarà le nostre saranno solo parole e nervosismi, conditi dalla speranza che tutti i prof aderiscano,anche xke non vedo xke fare qst discriminazioni soprattutot se è un appello UFFICIALE se pur STRAORDINARIO!!!!! Attendiamo notizie.... ma che sia il prima possibile però uffa

Partecipante Esperto

Ragazze ho letto sul sito della professoressa di sociologia che lei terrà l'appello per i fuoricorso,ed ha gia pubblicata la data d'esame. Ora vi incollo il suo avviso :

E' previsto in data 11 dicembre 2009 un appello straordionario di sociologia riservato ESCLUSIVAMENTE a fuori corso e a quante sono in procinto di laurearsi. Pertanto si invita a produrre idonea certificazione.
    Qualora le prenotazioni non possano essere raccolte sul sitodiAteneo, si invita ad inviare mail alla docente.
    Indicazioni dell'aula verranno fornite su questo sito, come la eventuale ripartizione in gruppi.
    La verbalizzazione avverrà presumibilmente in data 14.12.2009 dalle ore 10.30.

SPERIAMO CHE PRESTO SI AVRANNO NOTIZIE UFFICIALI ANCHE X QUANTO RIGUARDA GLI ALTRI ESAMI... INTANTO.. INCROCIAMO LE DITA.

ragzzi...per tutti coloro che devono sostenere biologica e neuro tartassate di e mail i prof...vi prego...non possono non mettere gli appelli è un nostro diritto!!!!!!!!!!!!!!!!speriamo bene!!!!!

Partecipante Esperto

Ragazzi x chi fosse interessato io ho inviato una mail al professor SASSO (clinica psicosomatica infanzia) e al professor COSTANTINI (sviluppo in età scolare) .. Appena e SE ricevo risposta vi farò sapere.

Partecipante Affezionato L'avatar di orchid17

Ciao ragazzi, io devo fare l'esame di psicologia dello sviluppo sociale dopodomani, ma nel caso non dovessi superarlo dovrò farlo PER FORZA a dicembre! Nel caso, c'è qualcun'altro interessato a quest'esame? IO MI VOGLIO LAUREARE A FEBBRAIOOO!!!

Partecipante Assiduo

senti nut3lla86,in base all'avviso della prof.di sociologia quali certificazioni dovrei portare x dimostrare di essere fuoricorso? non si vede direttamente dal n.di matricola e quindi dal libretto stesso?

Partecipante Esperto

carusa guarda non so.. ma credo che gia mostrando il libretto essendoci più di 3 timbri di avvenuta iscrizione , è una certificazione dell'essere fuoricorso. io mi sn limitata a incollare l'avviso ma non so nulla a riguardo.. ciaoooo

Partecipante

ragazze scusate per la domanda probabilmente "stupida", ma la cosa non mi è chiara...questa sessione straordinaria è solo per chi deve laurearsi a febbraio o in generale, per tutti i "fuori corso"? Poi, se dovesse essere così ( per tutti), bisogna scrivere email ai prof per sapere se loro aderiscono??
    Grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di pAiNt It BlAcK

ho letto oggi l'avviso della bianco sulla data straordinaria per fuoricorso a dicembre.
    c'è scritto che bisogna presentare una certificazione per attestare che si è fuoricorso ma via mail come è possibile farlo?
    inoltre l'appello del 24 !? si terrà comunque? dato che solo fuoricorso vi ci sono iscritti non essendoci ancora le lezioni di sociologia generale?!
    pAiNt it BlAcK

Pagina 3 di 32 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy