• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 89

Riferimento: [A29](A.a.2009/2010) Abilità informatiche - Franzese

Citazione Originalmente inviato da stefy1990 Visualizza messaggio
    nessuno può rispondermi.....?
    ciao io l' esame l' ho fatto l' anno scorso, ho seguito il corso ma non era obbligatorio, e no, la prof non vuole un libro preciso va bene qualunque libro per la patente europea..per il programma non ti so aiutare appunto perchè l' ho fatto l' anno scorso! in bocca al lupo e tranquilla che è facile!

Citazione Originalmente inviato da crisalideilma Visualizza messaggio
    ciao, qualcuno potrebbe dirmi cos'e il test di ingresso per abilita' informatiche???grazie

è semplicemente un test per vedere a che livello è la classe..non preocc!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da vittopsmax Visualizza messaggio
    ciao io l' esame l' ho fatto l' anno scorso, ho seguito il corso ma non era obbligatorio, e no, la prof non vuole un libro preciso va bene qualunque libro per la patente europea..per il programma non ti so aiutare appunto perchè l' ho fatto l' anno scorso! in bocca al lupo e tranquilla che è facile!
    ok,grazie mille

Si comunica che gli esami di “abilità informatiche” / “laboratorio di informatica” (857) e “abilità informatiche” (a29) della prof. Franzese, previsti per il 13/11/2010, sono spostati al 26/11/2010 alle ore 9.30.

Io sono del terzo anno e ho appena visto che e' cambiato tutto!
    Ma sapete se ci sono domande che girano da Agostino per il test? Io a stento uso il computer figuriamoci a studiarlo! Uffa come daccio?

Matricola

ragazzi scusami potete spiegarmi com'è l'esame scritto di informatica???? ci sono delle domande che circolano????? aiutatemi nn ci sto capendo niente......

Partecipante Assiduo L'avatar di chanel_22.5

le domande non penso che agostino le abbia.comunque il test scritto comprende 30 o 31 domande relative al software e all'hardware,reti informatiche,un esercizio di conversione dal sistema binario al decimale o viceversa e le funzionalità di word,powerpoint ed excel. non sono difficili,lo dice una che è ignorante in fatto di computer. poi c'è la parte orale che consiste nel presentare 3 elaborati(word,powerpoint ed excel) nei quali bisogna rappresentare un articolo di psicologia o un qualsiasi argomento di psicologia che avete affrontato in qualsiasi esame. sulla pagina della professoressa ci sono le tracce di questi compiti e una volta presentati lei vi farà delle domande a piacere su uno dei 3 elaborati,riguardo le funzioni del programma,insomma per accertarsi che l'abbiate fatto voi con il vostro cervello e con le vostre mani e che non l'abbiate scopiazzato. comunque la parte orale dura pochissimo,quindi No Problem!spero di essere stata chiara.

Matricola

Citazione Originalmente inviato da chanel_22.5 Visualizza messaggio
    le domande non penso che agostino le abbia.comunque il test scritto comprende 30 o 31 domande relative al software e all'hardware,reti informatiche,un esercizio di conversione dal sistema binario al decimale o viceversa e le funzionalità di word,powerpoint ed excel. non sono difficili,lo dice una che è ignorante in fatto di computer. poi c'è la parte orale che consiste nel presentare 3 elaborati(word,powerpoint ed excel) nei quali bisogna rappresentare un articolo di psicologia o un qualsiasi argomento di psicologia che avete affrontato in qualsiasi esame. sulla pagina della professoressa ci sono le tracce di questi compiti e una volta presentati lei vi farà delle domande a piacere su uno dei 3 elaborati,riguardo le funzioni del programma,insomma per accertarsi che l'abbiate fatto voi con il vostro cervello e con le vostre mani e che non l'abbiate scopiazzato. comunque la parte orale dura pochissimo,quindi No Problem!spero di essere stata chiara.
    grazie!!!!

ragazze chi fa l'esame il 26, le matricole 857 che programma portano?? basta studiare sulle dispense della prof che tra l'altro sono scomparse dalla sua pagina? ne sapete qualcosa?? grazie

guarda io sono A29 HO FATTO L'ESAME A FEBBRAIO TI POSSO DIRE CHE è MOLT TRANQUILLO. HO STUDIATO DALLE SUE SLIDE SOLO E SOTTOLINEO SOLO...ANDò MOLTO BENE

Matricola

ragazzi è vero...le slides non ci sono più nella pagina della prof...c'è qualcuno che può aiutarmi?

Matricola

vorrei anche sapere se bisogna portare qualcosa in particolare per quanto riguarda word e power point

ma le metterà sicuramente a fine corso...per quanto riguarda l'argomento da portare per i programmi, a noi disse basatevi su quello che state studiando ai corsi

Matricola

ragazzi scusate,sono andato all'uni e le slides della franzese non ci sono neanche nell'ufficio di presidenza...non è che c'è qualche anima pia che può postarle?grazie

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

lezione laboratorio di abilita' informatiche

si comunica che giovedi 9 dicembre la lezione di laboratorio di abilita' informatiche sara' solo per le matricole pari. Le matricole dispari seguiranno la lezione di giovedi 16 dicembre.

Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy