caro Gennaropisi,
io ho risposto con un insulto al tuo inutile sarcasmo sul mio voto di laurea, sarcasmo che peraltro ribadisci credendoti probabilmente molto spiritoso.
non ho fatto polemica sterile ma ti ho risposto punto per punto a quanto tu affermavi e la tua unica risposta è stata che avrei meritato il bacio accademico.
se non sei intellettualmente poco dotato, lasciami almeno dire che ti comporti come se lo fossi. grazie per la precisazione sulla maiuscola dopo il punto, non ne ero al corrente.
se vuoi rimanere sul pezzo, invece di parlare di baci accademici e dei miei studi ti riposto le mie osservazione affinché tu possa rispondere a tono:
> Una persona interessata a qualcosa, come in questo caso le graduatorie, ha il dovere di interessarsi a tutti gli aspetti di quella cosa. Molte persone si basano troppo sul "sentito dire", "ho saputo da"...
io non mi sono basato sul sentito dire o sul "ho saputo da". mi sono basato sulla graduatoria ufficiale pubblicata sul sito della sapienza.
> Se io avessi una media di 18 negli esami che vengono presi in cosiderazione, di un corso di laurea triennale affine a quello di una magistrale, perché dovrei entrare se altri hanno la media più alta della mia?
infatti. ma io ho la media del 28 e una precedente laurea conseguita con la votazione di 110 e e lode. ciononostante sono arrivato 157esimo su 160.
inoltre ammaniti è il presidente del corso di laurea in valutazione e consulenza clinica. se qualcuno si è basato su quello che diceva ammaniti non credo si possa dire che si è basato sul "sentito dire".