certo!!!!
fammi sapere!!!!!
anch'io volevo darlo per febbraio!
ci aggiorniamo appena sai qualcosa!
grazie!
certo!!!!
fammi sapere!!!!!
anch'io volevo darlo per febbraio!
ci aggiorniamo appena sai qualcosa!
grazie!
siate carine con lui
è una persona splendida
![]()
è gentilissimo, cortesissimo
( non copiate
mi offendo
) , uno dei pochi che rispetta tantissimo anche gli studenti anche se siamo tantissimi, uno dei pochi a salutare per i corridoi e a telefonare per avvisare che faà tardi all'orale e dice di salutarci tutte
![]()
![]()
ditemi se non è un amore di omino
io ho semrpe studiato per i suoi esami
perchè merita davvero troppo
se tutti fossero come lui
il mondo accademico sarebbe diverso
Evitate di pensare solo al voto![]()
(
si vede che sto invecchiando
)
Ultima modifica di Rae : 23-11-2006 alle ore 22.51.25
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
eh sì decisamente.... sei.... anzi, SIAMO diventate vecchie!!!!![]()
![]()
![]()
Però finchè c'è Petter c'è speranza...
io il libro "il mestiere di genitore" me lo sono tenuto... credo che prima o poi mi sarà MOLTO utile!!!
bravo guido
![]()
![]()
![]()
L'ho consigliato anch io a chi sta per diventare genitoreOriginariamente postato da Aleida
eh sì decisamente.... sei.... anzi, SIAMO diventate vecchie!!!!![]()
![]()
![]()
Però finchè c'è Petter c'è speranza...
io il libro "il mestiere di genitore" me lo sono tenuto... credo che prima o poi mi sarà MOLTO utile!!!
bravo guido
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Condivido pienamente il tuo pensiero Rae![]()
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
ho sentito che il prof ha fissato un appello straordinario per ps adolescenza avanzato...
qualcuno sa qualcosa???
è anche per i non frequentanti?
grazie mille!![]()
![]()
![]()
![]()
Si anche io ho sentito questa voce ma non so dirti data o altro. So solo che lui solitamente non raccoglie le firme quindi si, credo tu lo possa fare anche da non frequentante.. Certo si sa che fare un esame da frequentante quando non lo si è a volte è più uno svantaggio che un vantaggio... (Quando parliamo di PETTER poi uno dovrebbe seguirlo anche se non ha quell'esame per il puro piacere di ascoltarlo ehehe)
Comunque, prova a recuperare la lista di domande che dà ogni volta durante il corso...le domande d'esame le trae da quella lista...se non hai modo di andare di persona da lui mandagli una mail, ti risponderà.
Facci sapere se le hai...
Ciao
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
so di sicuro che fa l'appello di psico. adeolscenza BASE mi pare il 22 (c'è in infostudent). Quello avanzato nn so![]()
ciao!
ho scritto una mail al prof e mi ha risposto...
l'appello straordinario è solo per ps adolescenza base.
gli appelli per l'avanzato sono:
- 1°prova scritta: 15 gennaio, alle ore 9, in aula EF1 (l'orale il 22 gennaio, ore 9, aula 4P);
- 2° appello: 5 febbraio (scritto, ore 9, aula EF1; con l'orale il 12
febbraio, ore 9, aula 4P).
mi ha dato anche la lista di domande!!!!
bacione!!!!
chi lo fa????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao!
ho scritto una mail al prof e mi ha risposto...
l'appello straordinario è solo per ps adolescenza base.
gli appelli per l'avanzato sono:
- 1°prova scritta: 15 gennaio, alle ore 9, in aula EF1 (l'orale il 22 gennaio, ore 9, aula 4P);
- 2° appello: 5 febbraio (scritto, ore 9, aula EF1; con l'orale il 12
febbraio, ore 9, aula 4P).
mi ha dato anche la lista di domande!!!!
bacione!!!!
chi lo fa????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao! io pensavo di darlo come opzionale...a febbraio però credo perchè il 22 gennaio ho un latro esame: mi potresti mandare la lista delle possibili domande per piacere? ti mando in pvt il mio indirizzo e mail? grazie mille!!!!
certo!!!!!
ah, bene, ti ho già mandato mp. grazie mille davvero!!!
qualcuno ha letto "adolescenti particolari" x i libri a scelta e mi sa dire se è facile e/o interessante?
Io devo ancora scegliere il secondo libro...se qualcuno li ha letti potrebbe consigliarli???
grazie!