scusate ho riaperto forum solo oggi;
ho generato confusione: LA SCHIZZOFRENIA NON C'E' sono stata io che ho confuso dia scusatemi ancora
scusate ho riaperto forum solo oggi;
ho generato confusione: LA SCHIZZOFRENIA NON C'E' sono stata io che ho confuso dia scusatemi ancora
se mi spiegate come allegare io posso mettere il materiale che ho qui
in effetti eri l 'unica ad avere gli appunti sulla schizofreniacmq devi metterli nella sezione appunti! poi se puoi facci sapere sotto quale argomento li hai messi cosi possiamo trovarli più facilmente!grazie
ciao!com'è andato l'esame del 18?volevo sapere se qualcuno sa quando c'è la verbalizzazione...grazie!
io sono stata bocciata![]()
a me è andata inaspettatamente bene!però non so quando registrerà...aveva detto che avvisava tramite mail...magari appena qualcuno la riceve faccia sapere!![]()
Per il momento ancora non ho ricevuto email però all'esame le chiesi se la convalida era prevista per fine marzo o dopo pasqua, e lei mi disse che probabilmente sarebbe stato dopo pasqua.....
Demetra mi dispiace molto, anche io ci sono rimasta un pò così del voto ma mi sa che tanto per cambiare ha cercato di essere molto più severa rispetto al primo appello....sta facoltà veramente è una cosa assurda, che ti devo dire!!! sicuramente le risposte multiple hanno avuto un gran peso....mah!
appena scopro qualcosa sulla convalida faccio sapere anche se penso che manderà un'email a tutti o metterà un avviso su almaesami.
Intanto auguro a tutti buone vacanze pasquali!!!!
finalmente un pò di relax!!!![]()
Il poeta è un fingitore.
Finge così completamente da far credere che è dolore il dolore che davvero sente.
ciao ragazze/i...una curiosità...a me l'esame non è andato molto bene (20) e sinceramente ci sono rimasta male, perchè non pensavo che mi fosse andato così...volevo sapere un pochino come è stata la media dei voti, tanto per farmi un'idea e soprattutto qual'è il suo metodo di valutazione...perchè sinceramente non l'ho capito...così tanto per curiosità, in attesa di poter vedere il compito...
uff non ho per niente voglia di ridarlo...sob sob
BUONAAA PASQUAAAA
ciao..guarda neanche a me è andata benissimo, l'esmae mi è sembrato abbastanza difficile, soprattutto le domande chiuse che erano fin troppo specifiche. e soprattutto c'è stata una differenza troppo grossa tra primo e secondo appello, nel primo le domande chiuse erano semplicissime, chiedeva tipo fobia specifica, fobia sociale e si studiava il 7 giorni 8detto da chi l'ha fatto), sinceramente ci sono rimasta male anche io...
La convalida ci sarà martedì 20 dalle 11 alle 17; la prof. ha inviato l'avviso su almaesami ma c'è qualche problema poichè non è stato ricevuto da tutti.
Volevo chiedervi se sapete gli appelli di maggio degli esami del secondo anno, so che le date sono uscite ma non ancora pubblicate.Grazie!!!!
Il poeta è un fingitore.
Finge così completamente da far credere che è dolore il dolore che davvero sente.
E' passata una settimana.. è troppo presto per attendersi il voto, vero?!?!? ç_ç
mmm io sto controllando ma nullapenso lunedì o martedì , ma non so a te come è andata babylilith? io ho sbagliato la diagnosi ma stavolta le domande chiuse le ho azzeccate quasi tutte chi sa se mi riboccia
![]()
mi confermate che domani si registra alle 14.00??? mi è scoparsa la data da almaesami ç_ç
A me è andata bene!! scusa nn avevo letto i lmessaggio prima d'ora!!
ragazzi io dovrei dare questo esame ad aottobre ma lo scorso anno non sono praticamente mai andata a lezione!Avete per caso delle slide da potermi inviare?
Grazie!!!!
se mi dai un indirizzo te le invio !! occhio le domande chiuse sono fatte per l'80% sulle slidese lei tiene moltissimo alle domande chiuse