a me interesserebbeOriginariamente postato da Haruka
se a qualcuno interessa lo posso hostare io![]()
se fosse possibile.. grazie
![]()
![]()
a me interesserebbeOriginariamente postato da Haruka
se a qualcuno interessa lo posso hostare io![]()
se fosse possibile.. grazie
![]()
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
http://www.consumoresponsabile.it/Originariamente postato da Parsifal
Io faccio come Daniele,fatelo anche voi![]()
LISTA MARCHI-AZIENDE
(si tratta delle 5 aziende che fanno più pubblicità su Mediaset)
1) Algida, Findus (Gruppo Unilever)
2) Ferrero, Kinder (Ferrero S.p.A.)
3) Mulino Bianco, Barilla (Barilla S.p.A.)
4) Roberts, Rio Mare (Bolton Group Int. S.A.)
5) Motta, Buitoni, Nestlé (Nestlé S.A.)
tanto la Barilla a casa nostra nn è mai entrata essendo storico sponsor della Roma
![]()
Un passo avanti![]()
Mia ora metto su gli spezzoni e lo posto![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
grazie mille
qualcuno sa se si trova in giro la versione integrale dello spettacolo all'auditorium?
io purtroppo ho perso la puntata....ma conosco i guzzanti e il loro modo di fare satira ,che adoro (tra i molti voglio ricordare "Berlusconi tranformer" ), questa censura mi fa saltare veramente i nervi...... non possiamo privarci di guzzanti&C.!!!!
intanto il programma non andrà più in onda, la rai e la guzzanti hanno sciolto consensualmente il contratto...![]()
Sto scaricando, aimè, l'unica puntata di Raiot![]()
Grazie Haruka sei un mito![]()
![]()
Quando stiamo andando su questa teera ???
Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!
La puoi trovare su e-mule il titolo è Non_censureRAI_RaiOT_Guzzanti_Auditorium.Roma.23.1 1.2003_Audio_Sincronizzato_XVID.3vizeOriginariamente postato da Mia_Wallace
grazie mille
qualcuno sa se si trova in giro la versione integrale dello spettacolo all'auditorium?
![]()
![]()
Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!
come faccio a vederla???Originariamente postato da sonica
La puoi trovare su e-mule il titolo è Non_censureRAI_RaiOT_Guzzanti_Auditorium.Roma.23.1 1.2003_Audio_Sincronizzato_XVID.3vize
grazie per le info.
Dovresti scaricare i codec Xvid per windows su: www.xvidmovies.com/codec/, e aggiornare il sistema tramite il programma ke hai scaricato.
Fammi sape'![]()
grazie già da ora,
ma.....
non ho capito dove trovo il programma.
tollera la mia ignoranza e sii cortese da spiegarmelo.![]()
Puoi trovarlo su qualunque sito per scaricare files o mp3 io l'ho preso su e-mule credo ke sia www.emule.com ma non ne sono sicura![]()
graie sonica.
La satira che gli U.S.A. consentono:
http://www.bushin30seconds.org/