sullo stato?!...durante la prima lezione è stato tre ore a parlare di quanto costa x lo stato un paziente che viene ricoverato per 5 giorni.......
sullo stato?!...durante la prima lezione è stato tre ore a parlare di quanto costa x lo stato un paziente che viene ricoverato per 5 giorni.......
Ciao Lelina85, perdonamo ma il msg l'ho letto un tantino in ritardo... =( Cmq le domande che sono uscite quando ho provato l'esame io non le ricordo proprio. Alla fine non l'ho fatto, mi sono concentrata su altro e questo lo darò al prossimo appello utile... e intanto inizio il tirocinio sulla neuropsichiatria infantile... guarda un po il caso!!
ma il dsm è da fare tutto o ci sono dei capitoli??
neanche quelle aperte t ricordi robert-a??
dany dany
bene! mi fa veramente piacere sapere che anche questo esame è tosto e le domande sono specifiche... ma che bello!!!!per altro io sinceramente non sto capendo che cosa va studiato e che cosa no: mi spiego meglio c'è chi dice che li libro sull'abuso non va fatto ai fini dell'esame ma è solo di approfondimento e il libro sul dsm????? non ne parliamo ho provato a leggerlo e non scorre per niente... e io che mi lamentavo del libro della carbone!!!
![]()
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Non ricordo poprio niente l'ho fatto a luglio non preparandolo molto bene(anche perchè mi era arrivata voce che anche se non avessi risposto alle domande aperte il compito sarebbe stato valutato lo stesso, e io il libro sugli abusi non l'ho neanche letto! Però il giorno dell'esame il prof disse che se non avessimo risposto almeno ad una delle due domande aperte non lo avrebbe considerato proprio... quindi io ho provato a rispondere inventando qualcosa ma evidentemente ho usato fin troppa fantasiae non l'ho passato... ) Però per quello che mi ricordo le domande chiuse non erano cosi difficili, io credo che se avessi risposto bene alle domande aperte o almeno ad una delle due lo avrei passato. Però non ricordo altro, buio totale. Poi una mia caratteristica è quella di rimuovere totalemente le domande dell'esame appena esco dall'aula e come una scema quella volta non le ho neanche appuntate. Mi spiace, cmq adesso mi impegno per quest'esame e cerco di farmi dare qualche info in piu da qualcuno che ha già fatto l'esame! Aggiorniamoci, soprattutto cerchiamo di capire insieme cosa bisogna studiare del dsm IV.
me le manderesti anche a me?
[email protected]
Grazie.
Ragazzi avete letto l'annuncio su e-learning? le lezioni del martedì non saranno più dalle 16 alle 19 ma dalle 8 di mattina alle 11!!!! io dico ma non si rendono conto che è assurdo? quelli di Roma si dovrebbero alzare alle 6 e i pendolari non hanno la minima possibilità! io propongo di chiedergli di cambiare di nuovo orario.
La puntualità è la virtù di chi si annoia...
siii io ci sto!e se nn ci viene incontro non vado a lezione!!!non mi sveglio alle 6 neanche se mi paga!!!
come procediamo? gli inviamo una mail o glielo diciamo a lezione lunedì?
qualcuno di voi ha i capitoli in inglesetradotti in italiano?
Se sì me li potete mandare via mail?
Grazie.
Ciao.
Come non detto, oggi a lezione nessuno si è lamentato degli orari del martedì! Ragazzi vi prego aiutatemi, chiediamogli di cambiare!!!
La puntualità è la virtù di chi si annoia...
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper