ciao raffaanton visto che il prof nn mi risp sai se ci sono argomenti che si possiamo evitare di fare? e poi della modalità sai solo che saranno chiuse e aperte? grazie...
ciao raffaanton visto che il prof nn mi risp sai se ci sono argomenti che si possiamo evitare di fare? e poi della modalità sai solo che saranno chiuse e aperte? grazie...
prego anereS,purtroppo non si deve tralasciare nulla...io sono spaventatissima per questo esame perchè devo passarlo per forza e le cose sono tantissime...io un mese fa mandai il un email al prof e mi disse per raggiungere la suff era necessario studiare tutto senza tralasciare nulla...speriamo bene...a quanto ho capito il prof è molto esigente
ragà a che punto siete con lo studio? mamma mi quante cose, direi impossibile da ricordare tutto...ci vorrebbero 3 settiman di ripetizion continueee...ma c'è qualcuno che ha seguito le lezioni?
hai ragione raffaanton è impossibile ricordarsi tutto...e giovedì è sta arrivando...![]()
ciao!c'è qualcuno che ha sostenuto questo esame e può dare delle info???
titticalzelunghe
ciao kocikoci io ho sostenuto l esame a febbraio e consiste in 3 domande aperte e 15 domande multiple, se sbagli una multipla meno uno. e devi rispondere ob a tutte e 3 le domande aperte...
bisogna studiare bene, ma i libri sono molto chiari anche se le cose sono tante. spero ti sia stata utile...ciao![]()
anche a me servirebbero i riassunti dello sguardo di igea, nessuno può darci una mano?
ma il libro "colloquio motivazionale" va studiato tutto??? è enormeeee :-(
si si il libro va studiato tutto...non si tralascia nulla di nessuno dei 3 libri...purtroppo...ma non sono complessi fortunatamente.