• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 35 di 35

Discussione: Scambi di coppie

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Riferimento: Scambi di coppie

Citazione Originalmente inviato da Sono messo male Visualizza messaggio
    Non ci sono problemi...non tutti la pensiamo nello stesso modo e ci comportiamo nella stessa maniera.
    Diciamo che dal mio punto di vista chi fa sesso anche senza lo scopo preciso di mettere al mondo figli e fare famiglia si comporta in modo più che normale e corretto se tutto ciò non porta danno a sé e agli altri

ciao
    ciao forse non ci capiamo...non abbiamo mai detto che si deve far sesso solo per procreare,nessuno mette in dubbio l'esigenza di far sesso..Personalmente critico chi fa sesso tanto per farlo e con chiunque respiri e non mi piace chi ha un modo di vedere la vita da persona immatura:cioè pensando sempre e solo al divertimento sessuale ,prendere in giro tipe,usarle,passare da una ragazza con semplicita' dimostrando la superficialità dell'esssere.Questa cosa la posso concepire come un periodo di vita,un periodo in cui uno si vuole distrarre e ok,ma continuare a fare questa vita per anni e anni,beh scusami ma chi lo fa è un eterno Peter Pan che non si prenderà mai le responsabilità nella vita.A meno che cambi..

Banned

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    ciao forse non ci capiamo...non abbiamo mai detto che si deve far sesso solo per procreare,nessuno mette in dubbio l'esigenza di far sesso..Personalmente critico chi fa sesso tanto per farlo e con chiunque respiri e non mi piace chi ha un modo di vedere la vita da persona immatura:cioè pensando sempre e solo al divertimento sessuale ,prendere in giro tipe,usarle,passare da una ragazza con semplicita' dimostrando la superficialità dell'esssere.Questa cosa la posso concepire come un periodo di vita,un periodo in cui uno si vuole distrarre e ok,ma continuare a fare questa vita per anni e anni,beh scusami ma chi lo fa è un eterno Peter Pan che non si prenderà mai le responsabilità nella vita.A meno che cambi..
    Sono perfettamente d'accordo con te, Tania!
    sarò ridondante, ma ripeto:
    nel regno animale ce ne sono alcuni che tengono un comportamento sessuale 'migliore' di quello di certi umani
    ho letto proprio l'altro ieri una storia tenerissima di fedeltà animale.
    non so se riesco ad inserire l'articolo...non mi ricordo più il procedimento..
    in breve:
    una cicogna maschio sorvola una volta all'anno i cieli dell'africa x arrivare in Romania(13.000 km) al fine di accoppiarsi con la stessa cicogna, da 5 anni! Quando per le cicogne la monogamia vale per una sola stagione, di solito. pazesco vero?
    l'autore dell'articolo dice così:
    "è una commovente storia d'amore e fedeltà in tempi caratterizzati tra gli esseri umani da amori spesso RAPIDI(per inciso,in un viaggio con un avvocato matrimonialista ,chi scriveha sentito sciogliere 6 nozze in sole 4 ore! )."

Sono veramente tempi duri per chi vorrebbe costruire una relazione fedele,responsabile e fondata su valori significativi...

Citazione Originalmente inviato da haidiPsy Visualizza messaggio
    Sono perfettamente d'accordo con te, Tania!
    sarò ridondante, ma ripeto:
    nel regno animale ce ne sono alcuni che tengono un comportamento sessuale 'migliore' di quello di certi umani
    ho letto proprio l'altro ieri una storia tenerissima di fedeltà animale.
    non so se riesco ad inserire l'articolo...non mi ricordo più il procedimento..
    in breve:
    una cicogna maschio sorvola una volta all'anno i cieli dell'africa x arrivare in Romania(13.000 km) al fine di accoppiarsi con la stessa cicogna, da 5 anni! Quando per le cicogne la monogamia vale per una sola stagione, di solito. pazesco vero?
    l'autore dell'articolo dice così:
    "è una commovente storia d'amore e fedeltà in tempi caratterizzati tra gli esseri umani da amori spesso RAPIDI(per inciso,in un viaggio con un avvocato matrimonialista ,chi scriveha sentito sciogliere 6 nozze in sole 4 ore! )."

Sono veramente tempi duri per chi vorrebbe costruire una relazione fedele,responsabile e fondata su valori significativi...
    ciao appunto a volte certe persone sono di uno squallore esagerato per me:si comportano come le bestie e poi non accettano critiche,alla fine ognuno è libero di dire la propria opinione,è logico che se ti accoppi con chiunque respiri e poi magari la prendi pure in giro,giustamente riceverai pareri contrari da me..non puoi pretendere l'applauso
    _______

Banned

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    ciao appunto a volte certe persone sono di uno squallore esagerato per me:si comportano come le bestie e poi non accettano critiche,alla fine ognuno è libero di dire la propria opinione,è logico che se ti accoppi con chiunque respiri e poi magari la prendi pure in giro,giustamente riceverai pareri contrari da me..non puoi pretendere l'applauso
    Tania, ma a chi ti riferisci nelle ultime righe del tuo commento qui sopra?
    scusa,ma non capisco.
    io condivido le tue opinioni sull'argomento..
    Ultima modifica di Haidy2009 : 14-05-2010 alle ore 21.58.45

scusa tu non mi riferisco a nessuno di qui ma a certe persone che conosco tutto qui
    _______

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy