infatti non so proprio come dobbiamo fare..questo libro è introvabile... -.- io ho studiato solo il bfq-2.. Martoletta tu sei frequentante???
infatti non so proprio come dobbiamo fare..questo libro è introvabile... -.- io ho studiato solo il bfq-2.. Martoletta tu sei frequentante???
Ciao a tutti!!!
Qualcuno sa gentilmente dirmi cosa chiede la Prof su BFQ-2 ???
Ciao a tutti vorrei avere una piccola info.A luglio devo sostenere l'esame e vorrei sapere quali libri devo portare.Io sono dev vecchio ordinamento cioè scienze psicologiche.I libri sono SPM Manuale Raven j.c Firenze; e BFQ Manuale seconda edizione Firenze.Grazie grazie
si l'esame si basa su questi due test!
Grazie yometta.Tu l'hai sostenuto l'esame?ci potresti dare qualche info.Grazie ancora
no io non l'ho ancora sostenuto...penso di andare il 23!
Ciao a tutti qualcuno mi potrebbe dire come faccio a trovare i libri?Ho girato tutte le librerie di Chieti e non ho trovato nulla.L'unico che ho trovato èl' SPM,ma è un libricino piccolissimo e costa 80 euro.Voi ne sapete niente.L'esame c'è il 14 e non so piu dove sbattere la testa.Grazie a tutti cioooo
ragazze io l'ho fatto ad aprile ..anche io non trovavo quel libro e ..mettetevi l'anima in pace non esiste da nessuna parte! Ho girato tutta Chieti per trovarlo! Comunque io ho studiato da delle dispense che la Brigante diede a lezione,me le ha passate una mia amica..ma ha bocciato tutte quelle di gruppi tranne 2 persone.. Ah adesso l'esame lo fa Saggino!
Violet io ho provato anche a contattare il prof e mi ha detto che non è possibile che non trovo il libro e se proprio ho tutte queste difficoltà devo contattare l'editore...ma ci rendiamo conto?io vorrei andare nel giorno di ricevimento,ma onestamente ho un po paura perche dopo la risposta alla mia mail...cmq vi faro sapere.ciaooo
Mary sono senza parole..quel libro è introvabile ho visto anche da me a Bari nella libreria Laterza in cui ci sono molti dei libri che usiamo noi..non esiste! Ragazze io lo riprovo il 14 luglio ..vi dirò![]()
violet io domani vado all'uni per capire dove hanno studiato gli altri ragazzi e se c'è qualcuno di buon cuore che mi rivende il libro meglio ancora.Ma io continuo a non capire una cosa.Il libro Raven che ho trovato a 80 euro è lo stesso oppure è un altro libro?grazie e cioooo
Qualcuno ha fatto l'esame ieri? Potete dirci qualcosa sulla modalità e sulla difficoltà? Grazie.
Ciao tongibongi io il 14 sono andata all'uni perche ho avuto molte difficolta nel trovare i libri e parlando con alcune ragazze mi sono resa conto che non ero l'unica almeno per quanto riguarda il mio indirizzo cioè gruppi.Cmq ho chiesto in generale informazioni sull'esame e mi hanno detto che sono 20 domande multiple e che non è cosi facile come dicono.Io non so di quale indirizzo sei,ma per quanto riguarda gruppi chiede molto sul bfq-2,ma credo che la stessa cosa vale anche per adulti e infanzia cioè chiede di piu sul secondo libro che trovate nella guida.Almeno cosi mi hanno detto.ciao ciao a tutti
Tongibongi scusa ma il caldo fa brutti scherzi.ahahahahah!!!!!ovviamente sei indirizzo gruppi.Un ragazzo mi ha detto che all'esame c'erano 6-7 domande sull'SPM e il resto sul BFQ-2.lui l'ha trovato difficile perche non aveva il libro bfq,ma aveva soltanto dei riassunti che ha trovato su internet.Cmq parlando anche con ragazze di altri indirizzi mi hanno detto che l'esame non è facilissimo.Di piu non so.ciao
Ciao marystreghetta e grazie per le informazioni. Io vorrei darlo a settembre, ma devo iniziare da zero, nel senso che non ho testo, nè programma...lo sò che l'esame non è facile...se sai qualcosa per i testi butta un fischio
Grazie ancora.
Ciao![]()