• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 69
    Neofita L'avatar di TheBride

Riferimento: appello straordinario LUCARELLI

volevo solo dire che è successo che all' appello straordinario precedente in cui la maggior parte dei studenti non si è presentata, anche la Lucarelli non ha avuto un comportamento corretto verso chi invece quel giorno era lì per sostenere l'esame,mettendolo in difficoltà, scoraggiandolo durante la richiesta dell'appello straordinario e in seguito durante l'esame! perciò stavolta chi dice d venire non si tiri indietro all'ultimo, per favore, per non creare danni a chi invece lo farà!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

io mi tiro indietro xkè cmq le prof non mi sembrano contente di questa richiesta e gia non potrò studiare molto quindi non me la sento di essere massacrata sinceramente!! la laurea x me è ancora lontana quindi non ho motivo x chiedere un appello straordinario in cui sicuramente verrò bocciata.. ognuno fa come vuole

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da TheBride Visualizza messaggio
    volevo solo dire che è successo che all' appello straordinario precedente in cui la maggior parte dei studenti non si è presentata, anche la Lucarelli non ha avuto un comportamento corretto verso chi invece quel giorno era lì per sostenere l'esame,mettendolo in difficoltà, scoraggiandolo durante la richiesta dell'appello straordinario e in seguito durante l'esame! perciò stavolta chi dice d venire non si tiri indietro all'ultimo, per favore, per non creare danni a chi invece lo farà!
    io sono sicura di volere fare l'appello straordinario!
    ti ripeto... almeno uno dei due esami (non per forza tutti e due)!!!
    se nessuna delle due ci concede questi appelli straordinari allora niente...se invece ad esempio lucarelli ce lo concede faremo prima il suo e poi a maggio l'esame della simonelli(o viceversa...a me nn importa)....
    vediamo un po che succede....

Partecipante Super Esperto

uhmm.. anche se chissà perchè ci è voluta una normativa (il famoso modulo che permette a chi è a due esami dalla laurea di richiedere un appello straordinario), voglio dire non è che ci faccia un favore a concederci un appello in più, è il suo lavoro... se poi in sede di esame se la prende pure con i presenti "per gli assenti all'esame" non saprei, evidentemente oltre alla sudditanza di chi deve stare passo passo a chiedere perfavore di darci un appello in più, vuole anche la prostrazione di tutti. va beh, ne sto sentendo di tutti i colori ultimamente.

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da simona87 Visualizza messaggio
    quindi da quanto ho capito la simonelli è disposto a darcelo solo se ha una lista dettagliata delle persone che vogliono farlo...mentre la lucarelli???che dice?a me nn ha risposto!!

a me sinceramente mi basta che una delle due anticipi l'esame .....x non darli lo stesso giorno)
    Scusa puzzola, ma se a me va bene questo esame che do a febbraio mi mancano solo simonelli e lucarelli e sinceramente non mi voglio fermare qui xchè vorrei laurearmi nella sessione estiva e per farlo devo completare tutti gli esami entro il 31 maggio...quindi a giugno nn potrei farli....
    Anche io non mi fermo qui ... cerchiamo di convincere la lucarelli ... mettiamo i nostri nomi e cognomi nelle richieste forse può dare l idea di una maggiore serietà... si fa un elenco che dite? forza non molliamo

Partecipante Super Esperto

i dati con nomi mail etc già li aveva dexterina e la risposta è stata quella ruvida e scortese che leggi nella mail di lucarelli. non è improbabile che chi si preoccupa di essere bastonato poi in sede di esame abbia ragione di farlo. la mia opinione personale è che altri tentativi la irriterebbero soltanto con conseguenze non positive per noi. cmq sono certo che in quelle due ipotetiche ore che avrebbe speso per esaminarci salverà il mondo o avrà cose di estrema importanza da fare fine della storia

Partecipante Esperto L'avatar di dexterina

ragazzi io personalmente sono d accordissimo con FranZinTheSky
    Chiunque voglia proseguire con questa "avventura" sarò lieta di inviargli la lista con le email delle persone che erano favorevoli

Partecipante Affezionato

ciao ragazzi,
    se e ancora possibile mi vorrei aggiungere anch'io a questo appello straordinario. Io lunedi 8 febbraio li provo tutti e due ma ho paura di non passarli, perche volendoli dare entrambi e difficile avere un ottima preparazione. dexterina provo a mandarti i miei dati!!!

io non sto raccogliendo più nessun nominativo! non tenetemi più in considerazione se non per l invio della lista

Partecipante

beh.. se la lista verrà inviata, anche io tenterei ti convincere la lucarelli per aprile...

Partecipante Affezionato

Ma chi se ne sta occupando??? A chi dobbiamo dare i nominativi x quest'appello straordinario??? Ma xche gli hanno aggregati qsti esami??? Uffa! Si potesse almeno congelare con qualsiasi voto!!!

Matricola

ciao...volevo sapere se qualcuno è interessato a richiedere un appello straordinario simonelli-lucarelli per aprile...dato che l'appello di maggio è troppo vicino per chi deve laurearsi a giugno e cmq visto che l'esame nn è dei più facili sarebbe un'altra opportunità...la mia mail è [email protected]

Matricola

ciao...volevo sapere se qualcuno è interessato a richiedere un appello straordinario simonelli-lucarelli per aprile...perchè l'appello di maggio è troppo vicino x chi deve laurearsi a giugno e poi dato che l'esame nn è dei più facili maggio sarebbe una possibilità in più...la mia mail è [email protected]

io non sto raccogliendo più nessun nominativo! non tenetemi più in considerazione se non per l invio della lista a qualcun altro di voi che vuole prendere in mano la situazione interessarsi della richiesta dell appello straordinario

Matricola

ci sono pure io per la lucarelli ad aprile...dai che ce la facciamo!

Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Privacy Policy