ciao io ho fatto l'esame oggi.non era molto difficile.le domande aperte erano:
1)parlare della media età adulta
2)la reminescenza
3)concetti di autostima e autoefficacia
in bocca al lupo a ttt
ciao io ho fatto l'esame oggi.non era molto difficile.le domande aperte erano:
1)parlare della media età adulta
2)la reminescenza
3)concetti di autostima e autoefficacia
in bocca al lupo a ttt
grazie speriamo bene per il prossimo appello allora!
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
ma quando escono i risultati??
Here I'm alive.......
Everything all of the time!!!!!!!!!
ha detto massimo il 19!
ma nessuna si ricorda qualche domanda chiusa...giusto per farci un idea....
dany dany
a me è stato detto da chi ha fatto l'esame che ha fatto molte domande sull'adolescenza.
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
chi darà questo esame come me a luglio? gli appelli dovrebbero esserci se non ho capito male tra il primo e il dieci luglio?
io...lo devo dare insieme a basi fisiologichee...gli ultimi 2...
dany dany
anche a me ne mancano due: questo e psicologia dell'alfabetizzazione. madò la roba da studiare è tantissima!!!
Qualcuno potrebbe dirmi qual è la chiave d'accesso per il corso su e-learning?
Grazie!
ragazze qualcune per favore può dirmi i titoli dei capitoli del libro l'età sospesa...perchè ho le fotocopie e l'indice nn c'e...
dany dany
i capitoli sono:
adolescenza la transizione difficile
sviluppo sociale e cognitivo secondo una prospettiva aegentica
la costruzione dell'identità nell'adolescenza
amici per la pelle
l'adolescenza tra opportunità e rischio
la violenza nei giovani:tendenze,sviluppo e prevenzione
il rischio della delinquenza e la sua prevenzione
ma tu come stai messa con lo studio di questo esame? sono tantisime cose!![]()
Anche io ho gli ultimi due.. di cui uno questo
Quindi mi sa che ci si vede!![]()
io nn ci sto proprio capendo nulla...mi sono concentrata al massimo per l'esame della pascucci e questo l'ho proprio messo da parte...è troopa roba, ma come si fa....
qualcuno per caso ha il riassunto del libro l'età sospesa???? perchè io nn l'ho neanche aperto, ma m hanno detto che fa parecchie domande sull'adolescenza...
dany dany