Per la motivazione io ho messo maslow e Allport.. per la percezione wertheimer (legge sulla pregnanza), lewin( teoria del campo) e new look...
Per l'intelligenza cosa avete messo?
Per la motivazione io ho messo maslow e Allport.. per la percezione wertheimer (legge sulla pregnanza), lewin( teoria del campo) e new look...
Per l'intelligenza cosa avete messo?
iri
Wason e Shapiro (esperimento delle carte) e Torrance
ragazze vi và di fare un ripasso??
ok, iniziamo....
cipina ci sei ancora??
ragazze c'è qualcuno questa sera x fare un ripasso??magari verso le 21.30.......che dite?
ragazzi scusate per il ling e comunicazione ho deciso di mettere austin che dite come teoria a confronto searle riprende austin ma alcuni concetti sono diversi
ambiti applicativi e strumenti
Appoggio, è lo stesso anche per me...
Vorrei chiedervi una cortesia,mi dite cosa dice Freud a proposito della frustrazione?
Vorrei inserirlo come teoria nella frustrazione ma non riesco a trovare nulla di definitivamente chiaro...
A presto
E buono studio e in bocca al lupo a tutti!
P.S.Io però dato che sto studiando da stamattina penso di chiuderla qui....
![]()
beh, la frustrazione è provata dal bambino nel momento in cui non riesce a soddisfare i suoi implusi. Dato che la prima fonte di frustrazione del bambino è la madre perchè gli fornisce limitazioni, egli è in conflitto tra amore/odio verso la madre ma anche con sè stesso...non so se sono stata chiara..Cmq Freud è complesso...meglio cose + nuove (e facili!!!)
salve gente....!!!
l'angoscia avanza...uff!!sto studiano..riguardando un po' di temi che ho fatto...
voelvo chiedervi...che definizione avete messo di sviluppo affettivo???
grazie mille...
Ultima modifica di MARIA.BONCODDO : 06-06-2010 alle ore 19.27.00 Motivo: errore di digitazione
ok grazie![]()