• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 30 di 4439 PrimoPrimo ... 20282930313240801305301030 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 436 fino 450 di 66577
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    nooooooooo,mica devo studiare???tanto mica tra 20 giorni ho l'esame?????no...non ho un esame,non ho un esame,non ho un esame! (processo di autoconvincimento!)
    e c'ho pure la tosse

flame81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Iggy
    Mi fai notare solo ora la totale ambiguità della mia figura: mi chiamo Fabio, o Stefania?
    Vabbè, Iggy è un nome da maschio, comunque
    In effetti ero molto confusa......
    Poi nn ricordo dove ma hai scritto......sono ghei...... .......questa cosa mi ha confuso le idee ancor di più......ahahahahaha

Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da flame81
    In effetti ero molto confusa......
    Poi nn ricordo dove ma hai scritto......sono ghei...... .......questa cosa mi ha confuso le idee ancor di più......ahahahahaha

Sì, e il mio fidanzamento è una copertura...

Hailie
    Ospite non registrato
    ...

ah, comunque hailie è tornata
    Ora che ho un attimo di tempo rispolvero tutti ma tutti tuuuutti i threads

Hailie
    Ospite non registrato
    Beeeeeeene bene, ora è il momento del mio definitivo ritorno
    Maaaaaaaaa mi siete mancatissimiiiiiiiiiiiiiiiii il mio pc ha effettuato lo sciopero scassamaroni di dicembre... proprio il mese di natale, quando dovevo spargere i miei pensieri buoni, i miei auguri, i miei pensieri liberi... quando dovevo fare i miei complimenti alla stellina di Ele per il 28 preso all'esame... quando dovevo rubare una sacher alla mia sacheradmin preferita... quando dovevo torturare il mio amore per dirmi che regalo mi aveva fatto... quando... ok ok basta,ho già rotto

Allora vediamo... innanzitutto, auguri passati a tutti quanti (il mio ritardo è giustificato dai dai dai )
    Poooooooooi... grazie a chi mi ha votata, son tutta verde
    E, a differenza del mio giornalista-iggy-maschio-o-femmina-non-si-sa, ho capito come funzica l'aggeggio dei voti
    ...Ok, ho letto solo un pochino... ma son dettagli

Bhe basta, sto scrivendo troppo e poi annoio tutti..
    Bacioooooooooone immeeeeeeeenso a Ila ed Ele mi shiete mancate..

Stefy ritorna

Ps: ma quanto piacere mi fa vedere questo thread sempre attivo

Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Hailie
    Ora che ho un attimo di tempo rispolvero tutti ma tutti tuuuutti i threads
    Bella stuoia! Allora Haru dovrà combattere una nuova spammer

Patataaa, bentornata!

Hailie
    Ospite non registrato
    Patatooooooooo miiiiiiiio ho detto che rispolvero tutti i threads, non che devo necessariamente rispondere
    ...e non dire "Bella Stuoia"

Hailie
    Ospite non registrato
    Pensiero delle 19.50

Devo andare in pizzeria a festeggiare il compleanno di mio cugino.
    Niente di strano, se non per il fatto che dopo aver mangiato la pizza di Napoli, quella buona buonissima alla Vecchia Napoli, mi sono ripromessa di non toccare più una pizza in vita mia che non sia quella vera napoletana.
    Vabbè, vedrò di farmi portare un'insalata... rischio forse di sembrare asociale?
    Machissenefrega, la pizza io la vojo napoletana
    Colpa tua, amò

Beecharmer
    Ospite non registrato
    Sono incazzata, delusa, triste e ancora incazzataaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!

Angelus
    Ospite non registrato
    mi sento una chiavica.
    si, mi lamento, con fare patetico.
    domani è il mio compleanno, sarò solo e quasi quasi me ne vado proprio a lavorare.
    non ci posso credere che gli unici auguri che avrò saranno quelli di gente di ops (con tutto il rispetto, ragazzi). Non posso credere di aver perso tutti i miei amici senza aver fatto nulla. Non posso crederci, che non mi salutano nemmeno quando mi incrociano per strada.
    e' assurdo.
    e' tutto assurdo.
    e io mal sopporto la solitudine...
    e non so neanche cosa diavolo sto combinando con lisa, mi sta facendo innamorare di nuovo e anche lei, ma finchè non ci vediamo sarà tutto a metà e lei rimanda sempre questo giorno...
    sembra tutto così inutile e questo compleanno sarà ancora più triste di quello dell'anno passato che credevo avesse stabilito il record.
    beh, è proprio vero che al peggio non c'è mai fine.
    ok, ok, la smetto di fare il povero patetico.

Iggy
    Ospite non registrato
    Sembra che Edward Mani di Forbice ti stia indirizzando un ghigno canzonatorio... sembra invincibile, nevvero?

Carta forbice sasso, carta forbice sasso, carta forbice sasso...

Giovy
    Ospite non registrato
    Esame di stato: lo supero, chissa?????? Vorrei sostenerlo a Trieste non conosco nessuno, ho deciso così, spero che vada bene!!!! Se qualcuno dovrà sostenere l'esame a Trieste potrebbe mettersi in contatto con me!!!! AIUTO AIUTO

evaluna^
    Ospite non registrato
    Stupefacente, alle volte, come si possa ridere e piangere contemporanemente per uno stesso motivo,
    o magari sempre per uno stesso motivo prima ridere e poi piangere e poi ridere e poi piangere di nuovo...tutto nella stessa sera.

Ospite non registrato
    Ore 0.10

Sono felicissimaaaa!!! Opsiani vi abbraccio tutti per l'immensa felicità

Francy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Hailie
    Pensiero delle 19.50

Devo andare in pizzeria a festeggiare il compleanno di mio cugino.
    Niente di strano, se non per il fatto che dopo aver mangiato la pizza di Napoli, quella buona buonissima alla Vecchia Napoli, mi sono ripromessa di non toccare più una pizza in vita mia che non sia quella vera napoletana.
    Abbiamo lo stesso problema

Pagina 30 di 4439 PrimoPrimo ... 20282930313240801305301030 ... UltimoUltimo

Privacy Policy