ma qualcuno che fa l'esame domani sà se ci sono turni?
ma qualcuno che fa l'esame domani sà se ci sono turni?
le domande aperte cmq mi pare che vadano poste alla fine del questionario perchè sono quelle che comportano maggior impegno e tempo e se venissero poste all'inizio faciliterebbero l'abbandono del questionario perchè considerato troppo lungo e impegnativo dall'intervistato
che io so le domande aperte sono invece delle domande impegnative e per questo vanno collocate in posizione intermedia mentre all'inizio vanno collocate le domande a cui è abbastanza semplice rispondere
Ragazzi dei 2 libri (i Bayle) su quali argomenti, su quali pagine è meglio focalizzarsi??
Vi ringrazio!
ps. cmq io concordo con littlegoldfish..
guarda può darsi che hai ragione tu io il bailey non l'ho letto perchè ho fatto l'esonero del 30 però mi ricordo che su una domanda che ci ha fatto il prof all'esame ci aveva chiesto dove vanno le domande impegnative e tra parentesi aveva messo come esempio le domande aperte
Grazie littlegoldfish!
Qualcuno ricorda qualche altro argomento su cui focalizzarsi x l'esame??
Ve ne saremmo grati!
ps.ho controllato e le domande aperte vanno in posizione intermedia..
si pure io ma effettivamente sul bailey invece dice di metterle alla fine. comunque prendete in considerazione bene le slide e quello che c'è scritto li.. ripassate bene tutti i tipi di questionari, la presentazione della ricerca, le scale a noi ha chiesto il differenziale semantico e poi ci sono le domande nelle pagine precedenti. per altro perchè ti ripeto io l'ho fatto da frequentante quindi non lo so se ci sono delle differenze
ciao!! qualcuno sa dirmi se la verbalizzazione dell'esame oggi è in aula due? molte persone dicono in aula amaldi e mi stanno venendo dei dubbi!
grazie!!
si il prof ha mandato un email e ha detto in aula due.. comunque era meglio se metteva un avviso
ok grazie!!!si infatti! in molti andranno a fisica!!
grazie ancora!![]()
Chi sa definire il DIFFERENZIALE SEMANTICO??![]()
è una scala che ti consente di asprimere un giudizio su un oggetto attravrrso due aggettivi di senso opposto
chi mi sa dire che cos'è il probing e la semplificazione strategica?? grazie 1000
...stringimi allora tra nuvole e lenzuola non dire una parola non farlo mai per ora abbracciami ancora tra nuvole e lenzuola...
ma quando escono i risultati dell'esame del 1/7/09 ???