grazie isy.....mi hai convinto!!pero' l'ho ordinato da internet e lo pagherò scontato....
![]()
cmq vi farò sapere com'è.....affinchè il mio sacrificio non sia stato vano!![]()
grazie isy.....mi hai convinto!!pero' l'ho ordinato da internet e lo pagherò scontato....
![]()
cmq vi farò sapere com'è.....affinchè il mio sacrificio non sia stato vano!![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Qualcuno ha mai letto Sei il mio cucciolo e Kiss Of Voice? Giusto perchè il mio portafoglio esige di essere prosciugato per bene..![]()
kiss of voice dev'essere qualcosa sulla scia di strofe d'amore se non sbaglio...l'argomento è simile, solo che la protagonista fa la cantante, invece che la paroliera del gruppo
sei il mio cucciolo mi manca...prova a cercare su google...di solito ci sono abbastanza info, e anche dei brevi riassunti della storia
![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Ho visto l'anime di Angel Sanctuary
ma ci sono solo tre episodi
qualcuno sa se c'è qualcosa in cantiere su un eventuale seguito?![]()
![]()
![]()
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
dove l'hai visto?Originariamente postato da Syrinx
Ho visto l'anime di Angel Sanctuary
ma ci sono solo tre episodi
Uaaah mio babbo è tornato ieri dal Giappone e mi ha riportato il primo numero di Nana, e l'ultimo di Touch![]()
fortunataaa Ember!
pur'io vojo che mio padre vada in Giappone e ritorni coi manga di Nanaaa
se ci scappa anche qualche gadget è ancora meglio
dove l'ho visto?Originariamente postato da valex82
dove l'hai visto?
a casa mia in DivX![]()
![]()
credo che volesse intendere dove l'hai preso o da dove l'hai scaricato
![]()
Raga ma nessuno ha letto Beck?
eh..appunto..
è alquanto illegale parlarne![]()
allora scusa la domanda indiscretaOriginariamente postato da Syrinx
eh..appunto..
è alquanto illegale parlarne![]()
ho appena finito di leggere tutta la serie di Mars (me l'ha prestata la ragazza di mio fratello...grazie Vale!)... bellissimo, lei piccina fa una gran tenerezza, lui è un megafico sempre pronto a difenderla... in certi punti mi sono messa a piangere senza ritegno! bello, bello, bello!
e poi è interessante la caratterizzazione dei personaggi dal punto di vista psicologico: ci sono un paio di traumi infantili e una personalità antisociale, mentre lo leggevo ne ho approfittato x un ripassino in vista dell'esame di psichiatria!!Originariamente postato da elenina*
ho appena finito di leggere tutta la serie di Mars (me l'ha prestata la ragazza di mio fratello...grazie Vale!)... bellissimo, lei piccina fa una gran tenerezza, lui è un megafico sempre pronto a difenderla... in certi punti mi sono messa a piangere senza ritegno! bello, bello, bello!![]()
beh, elenina, adesso mi hai fatto venire ancora più voglia di leggerlo...i pianti che mi faccio sui manga sono per me la misura di quanto mi coinvolge quella storia...
![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
allora mi sa che usiamo gli stessi criteri di scelta!!Originariamente postato da Itsuki
beh, elenina, adesso mi hai fatto venire ancora più voglia di leggerlo...i pianti che mi faccio sui manga sono per me la misura di quanto mi coinvolge quella storia...
![]()
![]()
mi è piaciuto molto, e quando è finito ci sono rimasta male (x la serie "e ora? come farò a vivere senza Rei e Kira? Che ne sarà di me?") sono 3 giorni che non penso ad altro!!!i casi sono 2: o sono malata, o la mia vita sociale è pietosa...
![]()
Mars è bellissimo!!mi è rimasto nel cuore...molto psicologico secondo me.