Eccomi tornata tra di voi!
Ho appena chiamato l'help desk e mi hanno detto che siccome sono già Laureata nei dati di carriera devo segnare iscritto per l'aa e sotto a penna scrivere che sono laureata in data tot!
Per chi come me non può andare a consegnare di persona la domanda mi hanno detto che si può far così:
Inviare tutto (domanda di valutazione preventiva + marca da bollo da 14,62 + fotocopia carta d'identità + la prima facciata delle due stampe della preimmatricolazione online + ricevuta di pagamento dei 26 €) tramite raccomandata con ricevuta di ritorno a
Segreteria Studenti Facoltà di Psicologia
Casa Grimani - Lungargine del Piovego 2/3
35131 Padova
Dolcetrilly il test a Cesena ce l'ho il 13 Settembre ed il 1 Ottobre i risultati!
Victormancini non ti preoccupare avevo già controllato di avere tutti i creditianzi, mentre studiavo ho scelto di fare l'esame a scelta proprio nel settore m-psi che mi mancava
![]()
Ultima modifica di swami986 : 18-08-2010 alle ore 09.51.18
ciao a tutti!! fra poco meno di due settimane avrò il test x entrare a Padova. Sto studiando sull'alphatest le basi di biologia, chimica, matematica, filosofia più esercizi di logica...può bastare?
- sto cercando sul web i test fatti gli anni passati a padova, ma non trovo niente. sapete come posso fare??
Grazie mille dell'aiuto!
Ci hai preso in pieno!!!L'altro giorno, pensa, credevo di aver inviato alla Segreteria la domanda di valutazione preventiva senza marca da bollo e dicevo "ecco perchè non mi è arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata"
pensa come sto!!! Mamma mia, speriamo bene. Pur sapendo di avere tutti i criteri (voto di laurea minimo e cfu) ho paura di non entrare, infatti ho persino fatto la doppia domanda, una a Sviluppo/Educazione, l'altra a Clinica. Comunque vi ringrazio tutti, è bello potersi confrontare risolvendo dubbi con persone che stanno o sono state nella tua stessa situazione :-)
Certificato? Mai sentito parlare di questa cosaa fine agosto vado su a Padova per consegnare la documentazione: chiederò. Visto che La Sapienza, una volta che ci si è laureati, cancella il tuo nome e i tuoi documenti da qualunque archivio -.- per le cose importanti però non sono mai tanto celeri!!!!
Ciao a tutti, io provengo dall ateneo di Palermo e ho fatto la preimmatricolazione on line e ho spedito tutto il necessario.
Mi chiedevo quand'è e dove faranno sapere l'ammissione al corso di laurea?
E un altra cosa...chi cerca casa?????
ma se hai tutti i requisiti accedi automaticamente giusto?cmq io saprò se devo cercare casa dopo il 4 ottobre :-(
invece a chieti vogliono a ttt i costi farti rimanere li!hanno cataste di archivi!ma io me ne voglio assolutamente andare!cmq al call center m ha risp "Patrizio" e m ha detto questo...pensa che io avevo compilato il modulo di richiesta preventiva con tutti i miei 34 esami con rispettivi voti, data e S.S.D.!!grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Io pure ho compilato la scheda inserendo tutti gli esami, così mi hanno detto di fare, anch'io ho telefonato al call center. Mamma mia speriamo bene!!! Ognuno sa una cosa diversa...
Sì, in teoria se abbiamo tutti i requisiti entriamo, ma anch'io sono in ansia :-( comunque io ed un'altra mia amica stiamo già cercando, a fine agosto ci rechiamo a Padova per trovare un appartamento e firmare il contratto. Voi, invece, avete già visto qualcosa? Forse Supervale no, visto che cercherai da ottobre immagino...
eh sì, ti capisco. Invece per me è la prima scelta, direi quasi il mio sognosperiamo bene! Ti faccio un in bocca al lupo per Cesena allora! :-) scambiamoci i contatti di msn, se ti va, così ci teniamo in contatto. Se, corna facendo, dovrai venire a Padova mi farai sapere e ci potremo conoscere :-) un bacio.