....e mi chiedo dove abiti il senso delle cose che ho sotto gli occhi
....e mi chiedo dove abiti il senso delle cose che ho sotto gli occhi
Domani di nuovo sveglia presto...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ci vuole calma e sangue freddo, calma.....
sono gocciole, non pop corn!!
![]()
..................fa male.....ma solo se sono io a permettere che tutto questo mi faccia male
niente può ferirmi così tanto, se io non lo permetto
e io so proteggermi, difendermi...senza inaridirmi.....ma accogliendo i sentimenti e vivendoli
io so vivere, senza inaridirmi per il dolore. io non ho paura del dolore, non più. io so vivere il dolore e superarlo. so accettarlo come parte della vita, so capirlo senza rimuoverlo. l'ho già fatto, tante volte.....e posso farlo ancora e ancora. posso scegliere di cullare dolcemente il mio dolore e continuare a gioire per tutto ciò che di bello mi circonda, ed è tanto. posso gioire di quello che di bello vive in me, ed è tanto.....è tantissimo, anche grazie alle esperienze che ora mi fanno soffrire. non posso distruggermi se non lo voglio. io non voglio cedere, e non lo farò. accetto tutto questo....e aspetto con pazienza.
Ho passato le preselezioni del concorso!!!! Questo vuol dire che lunedi ho il secondo scrittoOddioooo....devo studiareeeee
![]()
![]()
che freddino!!!!!!!!
Questo tempaccio mi rende pigra....
Ok,lo ammetto,è una scusa....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
La neve
Le gomme termiche![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Io non ti chiamo più...Dovrai essere tu a tornare sui tuoi passi...
Altrimenti seguirò il tuo consiglio.
Regolamento Opsonline
come è difficile fare certi regali....
ad altri è facilissimo...
....spero solo possano piacere...
......ma quando tocca a me???![]()
Vali veramente poco....mi stai facendo passare la voglia di parlare...mi sono rotta le palle...non ti sopporto...stronzo...cretino...mammma miaaaaaa.....sto per scoppiare!!!mi stai levando la salute....ora BASTAAAA cavolo...mi sta passando la voglia di fare tutto.ASCOLTI SOLO CIò CHE VUOI TU!!ma come si può....è che tieni paura...inizia a fare i conti te stesso....
Bambino stupido.
p.s. sorry mod!!![]()
Ultima modifica di ZiaManryka : 26-11-2010 alle ore 15.23.11
...e se invece, a fine giornata, tu scoprissi che non senti la mancanza?
Che ne farei io della mia?
Dovrei smetterla con i pensieri assurdi...
nessuna novità prevista in arrivo