ciao a tutti qualcuno puo scrivere informazioni sull esame ? Sapete se ci sono appunti del manuale ?
ciao a tutti qualcuno puo scrivere informazioni sull esame ? Sapete se ci sono appunti del manuale ?
Ciao a tutti ho saputo che ora l'esame è con la Perra ovviamente ci permette di portare programma pisu ......c'è qualcuno che deve ancora darlo ? O sono l'unica ? Per cortesia chi sa qualcosa scrivaaaaa..........
ciao, io lo devo dare a febbraio, mi sto preparando il programma della pisu, io sono al terzo anno e in teoria avendo avuto la prof. perra come docente pensavo di dover dare il suo programma, invece sono stata fortunata! sai per caso se ha deciso la modalità dell'esame?
Ho contattato la Perra per email. Mi ha risposto che per chi deve maturare gli 8 crediti l'esame sarà scritto.
Ciao ragazzi, qualcuno ha la dispensa "inchiesta sul lavoro"? Quella che non si riesce a scaricare da scform. Vi ringrazio tanto, ciao.
Ragazzi ho un problema....
io sono al primo anno fuoricorso scienze e tecniche psicologiche
dovrei dare ancora sociologia (unico esame rimasto assieme a psicometria del primo anno)...ma nella pagina nuova per la prenotazione online per il 27 di febbraio mi da la Perra e Marco Pitzalis...
ma che programma devo seguire? La perra? o la pisu? all'esame ci sarà la Pisu? è scritto?
ciao bizzibiz si pure io a febbraio e pure io so con modalità scritta ma non so se domande aperte o meno sequalcuno lo sa ci scriva per cortesia .......magari chi lo deve dare il 30 gennaio .....scrivete le domande ci sarebbero di grande aiuto per regolarci un pò grazie in anticipo
L'esame da otto crediti è sicuramente scritto, per questo appell (domani), e per il prossimo di febbraio si porta il programma della pisu, non appena riprenderanno le lezioni della Perra il programma cambia.
Ciao a tutti potete per cortesia scrivere chi l ha già dato il 30 gennaio le domande che fa Perra ????? Grazie ci sareste di grande aiuto ......
Ciao! Qualcuno sa chi sarà il docente di sociologia generale? Nel sito di facoltà è nominata la Perra, ma nel sito della prof lei dice che non terrà più il corso...qualcuno può avvisarmi delle news se si avvicina in facoltà giovedi mattina per piacere?
Ciao clarettina allora so che l esame sara con la Perra ora e' sicuro perche ha già iniziato le lezioni e dobbiamo portare il suo programma ! A questo proposito chiedo a tutti di scrivere i titoli dei libri del programma perche nella pagina non c e' nessuna informazione chi sa qualcosa scriva pure grazie
dal momento che ora l'esame è con la perra, per favore aprite un nuovo thread per parlarne, grazie![]()