La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
O_O Domande sui video?! Quest'esame è una sorpresa continua! Senza la collaborazione di tutte sarebbe stato una tragedia. Grazie ragazze!
Infatti aiutiamociiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
informazione per quelli che decideranno di fare l'esercitazione: la prof ha detto che bisogna consegnarla qualche giorno prima dell'esame e non il giorno dell'esame come avevo detto, quindi vi conviene andare dalla prof il giorno che riceve a consegnarla ovviamente prima dell'esame
Ragazze qualcuna di voi ha le slide? Io ancora nn sono riuscita a prenderle, ma secondo voi sono utili ed esplicative ? Il libro è molto poco chiaro sopratt i primi 2 capitoli!!!!
ciao io ho le slide le jo prese da cayman ma sono molto schematiche
ma quante pag sono???
una decina o poco più
grazie mille! Come va a te con lo studio di questo esame?
ahahahahahah!!! male non ho voglia di studiarlo!
pesante vero? ... ci tocca però....
Ragazze ma questo esame è più complesso di quanto credevo,soprattutto perchè non ho la minima idea di cosa posso chiedere.Farà domande specifiche o generali?
Quel cacchio di cd maledetto!!! Ancora non sono riuscita a stampare tutte le pag!!! Non poteva metterle come dispense sul sito? Glieli avrei dati lo stesso 'sti 20 euro ma almeno non avrei avuto problemi a stamparli!
Domani è l'ultimo giorno ed io non riesco ancora a prenotarmi!!! La ricerca su Infostud non mi dà nessun risultato!!
Mi è venuta la nausea di quest'esame!