speriamo di si !!
ragazzi ieri al corso di cosa ha parlato?..
scusate ma per i fuori corso qual'è il libro?
bisogna darne atto al prof...si occupa di tutti gli ordinamenti..io che sono 113 ho trovato il programma su internet..ida83 vai sul portale
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 25-10-2008 alle ore 01.30.29
ma qulalcuno ha trovato:Schettini B., Toriello F. (a cura di), Paulo Freire. Educazione Politica Etica. Per una pedagogia del mediterraneo, LucianoEditore, Napoli 2008...
ma fino ad oggi quante lezioni ha fatto il prof?e dove si trova quest'aula?grazie mille a tutti e scusate se faccio domande stupide, ma non vengo mai a caserta e da domani vorrei iniziare questo corso.
salve a tutti, non so se avete letto l'annuncio...l'esame è stato spostato di una settimana. ora capisco che è un mio problema, ma io abito al nord e mi ero organizzata x scendere per una settimana, fare la convalida del tirocinio il 19 e l'esame di pedagogia il 21, ho chiesto anche le ferie a lavoro ed ora mi spostano l'esame e non posso più farlo!! ma in questa facoltà non si può proprio fare affidamento su niente??? e che palle!!
I can catch happiness!
..potreste dirmi cosa ha spiegato oggi durante il corso?
ragazzi.....ci siete..
nulla.eravamo in tre e dopo aver aspettato 10 minuti con il prof ce ne siamo andati.