non so perchè ma a me i labello alla frutta non fanno niente... solo quello classico mi è utile!![]()
non so perchè ma a me i labello alla frutta non fanno niente... solo quello classico mi è utile!![]()
però ammetterai che quello alla frutta dà un gusto migliore ed in più colora leggermente le labbra: bellissimo!
si sono bellini!![]()
[B[/B]i classici sn sempre i migliori secondo me!! e poi le labbra cmq diventano un po' lucide!però quelli alla frutta sn più dolci!!!
avete visto il sito?Labello - Labello - Labbra da baciare!
ieri ho fatto scorta della mia droga labello alla ciliegia![]()
wowwww
il mio morosetto per il compleanno mi ha fatto la super sorpresaa!!!
mi ha regalato il labello pink grapefruit...cosi la mia collezione ha un nuovo pezzo, e sono a quota 30!!!
ormai devo fare la conta per decidere quale mettere ihihihihhi![]()
Lanza tu corazon hacia adelante y corre a buscarlo
La vida es la flor cuya miel es el amor - V. Hugo -
Anche a me il grapefruit l'ha regalato il moroso
Eravamo a perlustrare la profumeria Limoni a Novi Ligure![]()
anche a me piacciono tantoe soprattutto quello alla ciliegia...però non posso metterlo altrimenti sembra che ho le labbra rifatte...
Il Labello alla ciliegia è meraviglioso!
la mia passione è il labello alla camomilla...quello alla ciliegia e bello, ma ho le labbra troppo carnose per metterlo...
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
Oggi non ho resistito e ho comprato per tutti i giorni il Labrosan Pina Colada, buonissimo *__* fa molto estate!
Invece per andare al mare, visto che le labbra mi si seccano sempre, ho preso il burro di karitè di Yves rocher, che è dolcissimo a sua volta!
Excel