Non puoi prenderne uno prima?
Non puoi prenderne uno prima?
dipende in che fascia sei (come inizia il tuo cognome).. se entri nella fascia dalla A alla M oltre quello c'è ne sono altri due: "Westen. psicologia 1. Zanichelli, Bologna 2002" e "Jackendoff. Linguaggio e natura umana. Il Mulino, Bologna 1998". ma tu lo stesso non segui le lezioni vero? ma sai qualcosa per gli esami? quando ci saranno?
Ultima modifica di santy..89 : 28-10-2008 alle ore 17.29.32
no, neanche io seguo.. gli esami li ho trovati scritti sul sito della facoltà, spero che quelle siano le date giuste altrimenti non so
sono iscritta a Chieti pur vivendo a Viterbo ed il libro "la mente nel cervello " l' ho trovato a Viterbo ordinandolo in libreria. Sono sicura che a Milano è possibile ottenere lo stesso risultato!
Ma quanto dista a piedi l'università da chieti scalo?
ciao grazie
l'università è a chieti scalo
Ragazzi posso chiedervi quanto tempo dura lo scritto di psicologia generale 1?
Grazie.
ehi raga,una domanda alquanto semplice: ma l esam di fondamenti bio-genetici conStuppia_Grilli, si fa separatamente?cioè prima il modulo di biologia e poi genetica?opppure si studiano insiene e il giorno dell esame si fa l esame su entrambi? vi prego chi sta frequentando mi rispondesse.Grazie![]()
ragazzi!sono dell'1ps..sto disperatamente cercando qualcuno che mi possa dare un consiglio per l'esame di ps.dinamica con Rocco.l'esame è lunedi 17,meglio di cosi!...GRAZIE A TUTTI
***11/11/08***Ciao a tutti...non so a chi può interessare: parlando con alcone persone che frequentano l'uni di chieti ma che abitano in Campania, ho saputo che hanno organizzato un sistema di tutoraggio, si appoggiano ad un tutor che si occupa passo passo di seguire il piano i studi e di procurare dispense, c'è un incontro di gruppo che avviene solitamnete nel santuario di Pompei, dove i tutor forniscono il materiale, assistono negli studi rispondono a tutte e domande e dubbi di oguno d noi; il servizio costa circa 100 euro al mese ed è compreso anche il viaggio per gli esami da napoli a chieti e ovviamente tutto il materiale didattico (si tratta di un'associazine di professionisti, non a scopo di lucro).
Momentaneamente il servizio è disponibile solo per la facoltà di scienze della formazione, però chiedendo informzioni mi hanno rsposto che se riuscivamo a raggiungere un gruppo di tipo 10 persone potevano seguire anche noi di psicologia, aumentando il num degli iscritti diminuisce il prezzo. Siccome io sono di Napoli e studio a Chieti, sono al primo anno e mi interesserebbe questo servizio di appoggio, sto cercando di organizzare il gruppo, se a qualcuno interessa o per domande puo' farmi sapere su questo sito e magari vi lascio il mio numero.
Ultima modifica di santy..89 : 11-11-2008 alle ore 19.21.04
quando arrivano i libretti per verbalizzare gli esami???...sono una matricola come farò se a dicembre dovrò sostenere un esame e nn ho il libretto?
tranquilla, il prof te lo scrivera su un foglitto firmato e poi, quando avrai il libretto lo verbalizzerai. A me arrivo ad aprile..
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
senti ma dovrei portare uno statino? oppure provvedono i prof? perchè l esame è scritto...psicologia gnerale I
scusate...sono una ragazza laureata in psicologia iscritta ora al primo anno della magistrale in clinica della salute.ora....dopo questi due anni sono obbligata a frequentare un corso per psicoterapia?inoltre...cosa comporterà il test di ingresso? qualcuno sa niente? grazie
se l'esame è scritto è meglio perchè nn c'è un limite per la verbalizzazione, più che altro dovresti informarti su come iscriverti perchè senza matricola nn puoi farlo online. manda una mail alla prof così sarai più sicura anche se nn sarai certamente l'unica ad essere senza libretto. cmq solitamente fanno iscrivere all'uscierato.
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784