quindi l'esame è a crocette e risposte aperte?
quindi l'esame è a crocette e risposte aperte?
lui mi ha semplicemente scritto che è tutto confermato ciò che è scritto sull'ordine degli studi....null'altro....
Se qualcuno gentilmente potesse inviargli una mail con indicazioni più precise non guasterebbe....
Grazie mille
Confermato ciò che sta scritto sull'ordine degli studi precedente significa anche le slide usate a lezione dalla cardinali che stanno su e-learning o solo il testo come faceva tanucci? sull'ods c'è scritto sia quest'ultimo che il materiale messo a dispo dal Prof..Ma Avallone non ha ancora tirato fuori niente di suo. se qualcuno sa qulcosa in più sul materiale aggiuntivo al testo ce lo dica per favore!
C'è da perdere la testa: hanno reinserito tra gli insegnamenti quelli del 2010-2011 e lì i prof sono gli stessi del 2009-2010 quindi nl caso di questo esame la cardinali e non avallone come indicato nelle tabelle con le date degli esami a cui credo bisogna dare maggiore credito....ma QUALE materiale didattico messo a dispo del prof dobbiamo studiare oltre il libro??????????? Quello su e-learning è della cardinali ma il buon senso mi dice di ignorarlo mentre il vecchio ods mi dice di prenderlo in considerazione. Voi come vi state regolando????
credo cliclicli che nessuno di noi sappia come regolarsi, tutto ciò è assurdo...
c'è qlcuno che intende fare questo esame a gennaio?
io vorrei fare l'esame a Gennaio ma a questo punto mi sto spaventando! Mi devo laureare mi manca questo e altri pochi esami .... e NON SI SA CHE COSA STUDIARE?? potrei anche ucciderli tutti! Cmq ... come facciamo a sapere cosa studiare ? :-((((
Se il prof avallone rispondesse alle mail si saprebbe ma io ho già provato senza risultati FORSE il suo silenzio significa assenzo sul materiale dello scorso ordine degli studi peccato che questo prevede oltre il libro anche altro materiale messo a dispo dal prof. io ho visitato e learning e su questo argomento c'è il materiale della cardinali ma non credo possa essere preso in considerazione...almeno lo dicesse rispondendo alle mail!!!
Ci puoi provare ance tu a chiederglielo magari ti risponde!?
anche io ho mandato una mail al prof Avallone ma nessuna risposta da oltre un mese...
Ad una settimana dall'esame non so cosa pensare... >_>
salve.
qualcuno che fatto questo esame ieri ,
ci racconta come si è svolto.
grazie.
Potete postare le domande fatte in quest'ultimo appello?
si dai nn c'è nessuno ke scrive le domande dai... almeno per sapere se sono a risposta aperta o chiusa
l'esame del 14/01 è stato molto facile a mio avviso...erano due domande aperte:
1) che cos'è l'orientamento e a chi si rivolge?
2) l'orientamento e le sue pratiche
grazie mille...ma tu dove hai studiato sulle slide o sul libro?
anche io ho fatto l'esame il 14/01 e le altre 2 domande erano:
1) cos'è l'orientamento e come si misura?
2) la valutazione delle pratiche di orientamento