Una curiosita':ma a voi risulta l'esame di memoria nell'elenco degli esami sostenuti?..a me no..di solito li inseriscono subito..bah![]()
Una curiosita':ma a voi risulta l'esame di memoria nell'elenco degli esami sostenuti?..a me no..di solito li inseriscono subito..bah![]()
Salve............volevo chieder se a giugno o nei mesi passati la prof fa sostener l'esame sempre nella stessa data o divide le persone in più date?quanti eravate in giugno?è riuscita a sostener tutti gli esami ingiornata?
ciao, solitamente (non si sa come mai) a sostenere questo esame sono sempre pochissime persone, per esempio a giugno eravamo 15/20 ....lo scritto era alle 11 e l'orale, in bacheca era segnato alle 13, ma visto che eravamo così pochi appena finito lo scritto, tempo 10 minuti per correggere i compiti è iniziato l'orale
io ho sostentutol'esame a giugno e l domande che mi sono uscite sono state:
1.secondo Neisser e Harsh le flashbulbmemories sono? (estremamente labili e soggette ad oblio)
2.nell'esperimento di Carmichael, Hogan e Water, le etichette verbali ingluenzavano la riproduzione di (stimoli visivi AMBIGUI)
3.cosa sono le step?(intenzioni caratterizzate da un lungo intervallo di tempo)
4. secondo Goscke e Kuhl quali compiti si ricordano meglio?(quelli che devono essere eseguiti)
5.Secondo Keppel e Underwood l'interferenza proattiva che ruolo aveva nel paragidma di Brow-Peterson?(fondamentale)
6. Gunter, Berry e Clifford:aumento dell'inteferenza nella condizione di controllo
7.il quarto scopo dell'esperimento 2 (verificare l'esperienza fenomenologica soggettiva)
8.cosa fecero Anisfeld e Knapp?(confermarono i risultai di Underwood)
9. secondo Underwood il falso ricordo dove origina? (codifica)
10.che divisione fecero Craik e Lockart? (codifica superficiale e profonda)
Grazie mille per le domande, ma volevo chiederti se i compiti sn tutti uguali? giusto per capire se gli argomenti sono sempre simili. Ti ringrazio e in bocca al lupo per i prossimi esami!!!
l'essenziale è invisibile agli okki!!!
ciao farafallina83, solitamente solo qualche domanda può essere diversa tra i compiti, ma bene o male si può dire che i compiti sono uguali.cmq in questo forum trovi una miriade di domande utilissime....in bocca al lupo
Cè nessuno che sostiene l esame l 8 luglio?
io devo sostenere questo esame l'8 lugliohelp
Meno male pensavo di essere l unica martire dstinata al sacrificio...reddevil a che punto sei con il ripasso?
beccalulù diciamo che il programma l'ho finito ma ci sono ancora cose che devo memorizzare meglio...spero di farcela... tu invece come sei messa?
ragà una domanda: cosa dite del richiamo nel 1 esp? help
Ciao reddevil scusa il ritardo ma non sono sempre connessa...beh che dire ho ancora tante ma tante cose da ripetere...ho perso un po di tempo per capire come strutturare l esame...l articolo ok la brandimonte mi sebra sempre di vedere gli argomenti la prima volta quando li ripeto...lo shacyer che to dic a fa..insomma a conti fatti con l aiuto di qualcuno di molto importante lassù dovrei farcela a presentarmi mercoledì...
In bocca al lupo a tutti!
Evviva è andato tutto bene!!!!!!!!!!! Fuori un altro|
come è andato l esame? è stato difficile?chi prof c'era oltre la nigro? gentilmente postate le domande.grazie