salve! mi è sorto un dubbio ma per questo esame vale a regola che bisogna raggiungere la sufficienza su tutti i libri per superarlo ? un pò come generale e sviluppo ?
salve! mi è sorto un dubbio ma per questo esame vale a regola che bisogna raggiungere la sufficienza su tutti i libri per superarlo ? un pò come generale e sviluppo ?
nn credo proprio e questa novità nn l'ho proprio sentita,xò stai facendo sorgere un dubbio,xkè quando noi dispari eravamo cn maiello,se non erro,sentivo voci di corridoio ke dicevano questa cosa,può darsi anke ke mi sto confondendo,ma cmq ho sentito ke sul manuale mette più o meno un 24/25 domande e le altre 5/6 riguardano focus e questionario....quindi x avere la suficienza si dovrebbe rispondere a 18 del manuale 2 del questionario e due sui focus?è un pò un controsenso credo xkè cn sviluppo e generale la sufficienza riguardava 18/3/3 se nn ricordo male....poi domani si vedrà così come si vedrà se ci saranno le cosìddette domande aperte....anke questo è un ? dato ke la prof ha fatto sempre così e solo a giugno nn l'ha fatto e di conseguenza se gli passa x la testa di farlo almeno io credo di essere in alto mare...uffffff
ciao a tutti...come procede???io sto finendo di memorizzare le cose più importanti del questionario...voi vi siete fatte tutte bene bene del questinario,o solo le cose più importanti??buono studioooooooooooooo
ragazze scusate....mA qualcuno ha il riassunto di 'UOMINI CHE UCCIDONO'?
scusate ma qualcn sa le caratteristike dei gruppi minimali e in ke capitolo li posso trovare?
gruppi minimali:
SIT,teoria dell’identità sociale
1. casuali
2. nessuna competizione
3. anonimato, solo appartenenza di gruppo
4. nessuna interazione
5. nessun legame strumentale fra interesse personale e scelta del gruppo
Scelta di ottenere il MASSIMO della differenza fra ingroup e outgroup, anche se il guadagno del gruppo sarebbe stato inferiore.
. Di cosa c’è bisogno per mentire senza creare dissonanza?
Ciao ragazzi! Ho notato che in alcune slide (in particolare quelle sull'atteggiamento) ci sono un bordello di informazioni che non avevo mai visto...qualcuno sa se queste slide sono fondamentali??