quanto tempo ci vuole per rilegare l'elaborato completo di copertina?
quanto tempo ci vuole per rilegare l'elaborato completo di copertina?
io l'ho portato giovedì sera...ieri sera già era pronto, ma l'ho ritirato stamattina
se dici ke è urgente ci mettono anke sl un giorno...xò nn sn andata a napoli, ma dalle mie parti![]()
La grande domanda alla quale non sono stato in grado di rispondere, nonostante i miei trent'anni di ricerca nell'anima femminile, è:
"Che cosa vuole una donna?"
S.F.
raga...cm ormai sapete, ho fatto rilegare la tesi.
ovviamente solo dopo ke l'ho rilegata mi sn accorta di un errore grossolano, ma evidente.
nell'indice il capitolo si kiama ADOLESCENTI E GENITORI e invece io ho scritto ADOLESCENTI E GENITOR...senza la i finale.
possono darmi problemi o sarebbe opportuno ristampare solo quella ke va alla tutor?
il problema è poi ke nn so qnd riuscirò ad avere la sua fiirma xkè riceve solo il lunedì: però è una cosa da poter risolvere.
aiutatemi please!!!![]()
La grande domanda alla quale non sono stato in grado di rispondere, nonostante i miei trent'anni di ricerca nell'anima femminile, è:
S.F.
ma keeeee...io m sono resa conto dopo ke c'era qlk imperfezione di battitura (dopo la laurea me ne sono accorta) xkè kiaramente studiavo dagli appunti...nessuno m ha detto nulla...ma manco la guardano un altro pò!casomai al tutor glielo kiedi
*Ale Psi*stellina*
okOriginariamente postato da *AlePSI85*
ma keeeee...io m sono resa conto dopo ke c'era qlk imperfezione di battitura (dopo la laurea me ne sono accorta) xkè kiaramente studiavo dagli appunti...nessuno m ha detto nulla...ma manco la guardano un altro pò!casomai al tutor glielo kiedi
ma ke significa studiavi dagli appunti?
S.F.
raga ma la tesi che consegnamo al tutor, dopo la discussione sarà data a noi?
no rimane al prof x sempreOriginariamente postato da milliemoli
raga ma la tesi che consegnamo al tutor, dopo la discussione sarà data a noi?
Dagli appunti nel senso che il discorso te lo studi non dalla tesi rilegata sennò la sgualcisci
quindi a noi non rimane niente?
inoltre volevo sapere se l'anno accademico di chi si laurea a febbraio è sicuro che è 2005/2006?
ti rimane la copia che ti sei stampata apposta ma potrebbe anche non restarti nienteOriginariamente postato da milliemoli
quindi a noi non rimane niente?
mi sembra che proprio in questa discussione abbiamo dato conferma che è 2005/2006 xkè è la sessione straordinaria febbraioinoltre volevo sapere se l'anno accademico di chi si laurea a febbraio è sicuro che è 2005/2006?![]()
si si...è 2005/2006
grazie a tutti x le risposte![]()
S.F.
un'altra domanda................. i credit relativi alle ore di volontariato non mi sono state ancora convalidate. cosa scrivo sul modulo?
eh...qsto è anche il mio dilemma.
oggi ho parlato cn sommantico proprio di qsto e nn mi ha saputo rispondere.
bisogna andare in segreteria, cosa che nn mi alletta proprio![]()
S.F.
raga una questione ke riguarda i moduli di rikiesta tesi.
nella parte intestata al rettore, dove c'è la marca da bollo, c'è scritto:
...ISCRITTO all'anno accademico........presso la facoltà di lett e fil al corso (ecc ecc) laureando x il mese di ......dell'anno accademico.........!
ora...l'anno di laurea è 2005/2006 ed è appurato, l'anno di iscrizione è il primo (ossia 2003/2004) oppure sempre 2005/2006?
ringrazio tutti x la pazienza!!
S.F.
Originariamente postato da s.puffetta
raga una questione ke riguarda i moduli di rikiesta tesi.
nella parte intestata al rettore, dove c'è la marca da bollo, c'è scritto:
...ISCRITTO all'anno accademico........presso la facoltà di lett e fil al corso (ecc ecc) laureando x il mese di ......dell'anno accademico.........!
ora...l'anno di laurea è 2005/2006 ed è appurato, l'anno di iscrizione è il primo (ossia 2003/2004) oppure sempre 2005/2006?
ringrazio tutti x la pazienza!!
hey...almeno i laureandi di febbraio....rispondete please
cosa scrivete in qsta sezione del modulo??![]()
![]()
S.F.
io credo che l'iscrizione si rinnovi ogni volta, quindi l'ultima dovrebbe essere quella del 2005/06...ma in realtà nè ho chiesto alla prof nè ho ancora compilato il foglio, quindi se qualcuno sa dica la sua...
mi rivolgo ora ai laureati di ottore o a chi, come me, si è iscritto(ha pagato la retta) anche per il semestre attuale pur dovendosi laureare a febbraio:
1) il foglio richiede la fotocopia dell'ultima iscrizione, quale metto secondo voi?
2)sapete qualcosa riguardo il rimborso? come ottenerlo ecc...?![]()