io la uso...voi quale usate??Io quella della collistar,ma non mi è piaciuta molto,me l'aveva regalata un'amica....
io la uso...voi quale usate??Io quella della collistar,ma non mi è piaciuta molto,me l'aveva regalata un'amica....
Bisogna avere un caos interiore per poter generare stelle danzanti. (Nietzsche)
"Non saranno queste bellezze da vignetta,prodotti guasti,nati da un secolo cialtrone,dita da nacchere,piedi per stivaletti,a poter soddisfare un cuore come il mio" ("L'ideale" Baudelaire)
"Some people calls it a one night standing,and we can call it paradise..."
"Save a Prayer" Duran Duran
ah ho fatto una scoperta....
che magari puo essere utile a qualcun altro.....
nei periodi di stress mi vengono delle chiazze rosse sulla fronte....molto molto belline![]()
il dermatologo mi ha dato una cremina al cortisone...che ci mancherebbe funziona bene...pero sempre cortisone mi scocciava prenderlo perche finche me la metto ok, ma se smetto dopo due giorni ....rieccole belle belle rosse e la pelle tutta secca....allora pensa che ti penso....al supermercato mi è venuta l illuminazione e mi son comprata la cremina fissan quella che si mette sul culetto dei bambini per gli arrossamenti...io me la metto in faccia![]()
![]()
non ci avevo pensato...
comunque per il momento funziona sono 4 sere che la metto prima di andare a letto....gli arrossamenti son diminuiti e la pelle è molto piu idratata![]()
vedo che non sono l'unica che il più delle volte se dimentica![]()
eh credo proprio di no!!!solo che se dovessimo ricordarci dispalmarci tutte le deliziose cremine che abbiamo, specifiche per ogni esigenza, penso staremo davanti allo specchio tutto il giorno!!!
![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
intrugli per il bagno?![]()
ne faccio uno solo: d'estate prendo un bel po'di rosmarino e poi lo metto in un barattolo da conserve.
va tenuto al buio per due settimane.
poi due cucchiai nella vasca: esfolia e nutre la pelle secca.![]()
ne sapete altri, per caso?![]()
Io uso quello della clinians, che non è un antirughe ma una crema gel energizzante Anti-fatica.
Ho comprato il Topexan SOS che dicevo...ma non esce il prodotto......c'è una rotellina che, giri, giri, ma non si bagna...
![]()
Bottega Verde la trovi anche in qualsiasi farmacia..Originariamente postato da Ele*
ma la bottega verde c'è anche a Firenze ehe in Valdichiana,all'outlet!
![]()
il sale grosso dentro la vasca da bagno....!!un toccasana per la cellulite.....Originariamente postato da tinuviel
intrugli per il bagno?![]()
ne faccio uno solo: d'estate prendo un bel po'di rosmarino e poi lo metto in un barattolo da conserve.
va tenuto al buio per due settimane.
poi due cucchiai nella vasca: esfolia e nutre la pelle secca.![]()
ne sapete altri, per caso?![]()
ha un effetto levigante
![]()
e soprattutto drenante per effetto osmoticoOriginariamente postato da stillmad
il sale grosso dentro la vasca da bagno....!!un toccasana per la cellulite.....ha un effetto levigante
![]()
![]()
Originariamente postato da blackstar
e soprattutto drenante per effetto osmotico![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e si puo'usare anche nella doccia![]()
ho visto sul sito http://www.sephora.fr/browse/product...ategoryId=DIOROriginariamente postato da stillmad
how much???
![]()
costa €47,70 non è carissimo ma è impossibile da trovare perchè in edizione limitata
![]()
![]()
![]()
tenchiù.Originariamente postato da stillmad
il sale grosso dentro la vasca da bagno....!!un toccasana per la cellulite.....ha un effetto levigante:
![]()
adoro fare il bagnetto!![]()