Lella non prendere per oro colato ciò che ti dicono i prof... ti condizioneresti troppo.. Io comunque ce l'avevo fatta a dare 6 esami in un mese e mezzo.. certo, è vero fai i salti mortali ma non è impossibile.Originariamente postato da lella1981
Stasera sono andata a parlare con Argiolas x farmi assegnare la tesi... Vi giuro che mi ha demoralizzato un sacco... Mi ha detto che x ora la tesi non me la da (mi mancano 6 esami) , di tornare almeno quando me ne mancavano 2, e non di +... Poi mi ha detto che secondo lui non ce la faccio a laurearmi a novembre, xkè secondo lui, visto i tempi, dovrei riuscire a dare 6 esami in 2 mesi (giugno e luglio)... Mi ha detto che mi vedeva un po troppo ottimista, e che le cose non sono così facili come sembrano a me... ha detto " Signorina, deve tener presente che a volte la segreteria, con tutti questi passaggi di corso che il nostro Sangiorgi ha voluto fare.. non ce la fa a regolarizzare il curriculum degli studenti che si devono laureare... lo prenda in considerazione questo... ", e in effetti c'ha ragione, se penso a quelle persone che il giorno della laurea non si sono potute laureare xkè hanno saputo solo all'ultimo che mancavano cerditi...
E poi mi ha detto che x fare la tesi ci impiego al max un mese, visto che è sufficente fare un'introduzione, un paio di capitoli, e la conclusione... Mi ha un po scoraggiato ad essere sincera...![]()
![]()

o quasi

ma come fate? O siete dei robot o sono stupida io...