che bello,dev'essere stata la maternità ad averle dato alla testa!
che bello,dev'essere stata la maternità ad averle dato alla testa!
Più indietro avevo postato anche dei riassunti, se ti possono servire! Intanto metto qui quello del capitolo sull'apprendimento (quello sulle emozioni l'ho trovato già riassunto ghgh)Originariamente postato da LucianaBrundu
questo esame è troppo lungo e quelche dritta sarebbe davvero utile![]()
![]()
![]()
Grazie in anticipo
![]()
BACIOOOOOOO
Comunque è vero, era gentilissima...sarò io che l'avevo idealizzata come un mostro...![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
Sì, e intanto mica l'ho messo, il riassunto...eccolo
is here, in my arms.
they can only do harm.
grazie zalia!!!!io mi sto aiutando parecchio con le slide son fatte nolto bene!!!Originariamente postato da ZaliaJaffords
Sì, e intanto mica l'ho messo, il riassunto...eccolo![]()
![]()
Ciaoooooo , grazie mille Zalia![]()
![]()
![]()
non sai quanto sono importanti queste sdide e qualunque informazione... è bello aiutarsi a vicenda essendo tutti in questa barca
![]()
![]()
Grazieeeee ancora![]()
BACIOOOOOOOOOOO.
Lucy.
Di niente, il capitolo è già integrato con le slide sull'apprendimento! In bocca al lupo a tutte!
is here, in my arms.
they can only do harm.
NOOOOOOOOOOOOOOO non mi fa visualizzare gli appunti dopo che li scarico![]()
![]()
![]()
![]()
ma perche' aiutoooooooooooo![]()
![]()
era troppo bello per essre vero... la iella mi perseguita![]()
![]()
BACIOOOOOOOOOOOOOO.
Lucy.
ciao a tutti qualcuno mi sa dire quali domande fa la prof.meloni nell'esame di generale da 8 crediti?e poi è scritto a domande aperte o multiple?grazieeeeee vale
ciao vale sn 5 domande aperte di solito...kiede di tutto ciaoooo
ciao..qsto appello dovrebbe esser a risp multipla..a differenza delle altre volte..Originariamente postato da rollyvale@@
ciao a tutti qualcuno mi sa dire quali domande fa la prof.meloni nell'esame di generale da 8 crediti?e poi è scritto a domande aperte o multiple?grazieeeeee vale
solo la consapevolezza porta al risveglio
ciao!...ho dato per l'ennesimam volta l'esame da 4 crediti e le domande erano 12 a risposta multipla e 3 a risposta a perta...quelle a risposta aperta erano
(1)i sistemi di produzione e le loro applicazioni
(2)reti di collins e quilliamns
(3)meoria dichiarativa e memoria procedurale,evidenze e sperimentazioni in neuropsicologia
speriamo bene!!!!!
...la stupidità è come un diamante:è per sempre!!!
IN bacca al Lupo ...facci sapere e grazie per le domende![]()
![]()
![]()
![]()
Lucy.
Ciao ragazze,
ke esame...altro ke working memory teoria degli script e vari...ci tengo a precisare le domande aperte ke ha scritto cillicocca:
(2)modello computazionale a rete gerarchica di collins e quillians,con tanto di caratteristiche e critiche al modello
(3)apprendimento dichiarativo e apprendimento procedurale,differenze e evidenze sperimentali in neuropsicologia.
Praticamente era impassabile......anke se c'era ben 1ora e 1/2 di tempo...le domande erano 1pò tranellose rispetto alle aspettative ed agli altri appelli,qnd chi lo deve preparare qst esame è bene che sappia che le domande aperte cambiano sempre!
In bocca al lupo cillicocca e anke a me!![]()
Originariamente postato da Korngirl
Ciao ragazze,
ke esame...altro ke working memory teoria degli script e vari...ci tengo a precisare le domande aperte ke ha scritto cillicocca:
(2)modello computazionale a rete gerarchica di collins e quillians,con tanto di caratteristiche e critiche al modello
(3)apprendimento dichiarativo e apprendimento procedurale,differenze e evidenze sperimentali in neuropsicologia.
Praticamente era impassabile......anke se c'era ben 1ora e 1/2 di tempo...le domande erano 1pò tranellose rispetto alle aspettative ed agli altri appelli,qnd chi lo deve preparare qst esame è bene che sappia che le domande aperte cambiano sempre!
In bocca al lupo cillicocca e anke a me!![]()
si è vero...era difficile..io nn l ho passato sicuro..pazienza..
uff!!!
solo la consapevolezza porta al risveglio
Dottoressa Niky,
concordo con te ankio penso di nn averlo passato...anke se 1speranza ce l'abbiamo..diverse colleghe m han detto di puntare sull'orale con lei..ke ti chiede ciò che hai sbagliato nel compito...ora vediamo...incrociamo le dita che ho troppo bisogno di passarlo!![]()