• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 30 di 89 PrimoPrimo ... 2028293031324080 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 436 fino 450 di 1331
    Psy Ivy
    Ospite non registrato
    lo dici a una che si è alzata ancor prima che la Cabras le facesse la domanda!!!!! Talmente ero presa dal panico!! Inutile dire che poi mi sono mangiata le mani!!!! e non solo.......

Partecipante Super Esperto L'avatar di |Pierpo|
    vigilia colleghi...
    ultimi ritocchi al ripasso e....via!!!

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    beata te che devi pensare ai ritocchi!!!!

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    Allora...nel dubbio ho chiamato la prof per sapere se interroga tutti domani mattina e gentilissima mi ha detto che deciderà domani mattina in base a quanti effettivamente si presentano!!!
    quindi...C'è speranza!!!!! Sempre se tutti quelli iscritti si presentano!!! ..incrociamo le dita, perchè uno o due giorni in più mi servirebbero proprio!!!!!!

somarella
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Psy Ivy
    Allora...nel dubbio ho chiamato la prof per sapere se interroga tutti domani mattina e gentilissima mi ha detto che deciderà domani mattina in base a quanti effettivamente si presentano!!!
    quindi...C'è speranza!!!!! Sempre se tutti quelli iscritti si presentano!!! ..incrociamo le dita, perchè uno o due giorni in più mi servirebbero proprio!!!!!!

ciao beati voi io avrei bisogno di almeno una settimana,,,,pero' la speranza e' l'ultima a morire ! comunque,,ti ringrazio per aver chiamato la prof. e per la buona notizia ci vediamo doooomaanii ,,,,,.

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    news:::::: per l'appello di comunità previsto per oggi la prof ne ha interrogato solo 6 e gli altri li interroga a partire dal 25!! Saremo così fortunati anche noi?????

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    scusate volevo dire GIURIDICA! Oggi non capisco un cavolo!!! Posso editarmi da sola??!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di |Pierpo|
    fatto! 28 evviva!

Partecipante Figo L'avatar di Janas8477
    ciao a tutti!! oggi l'assistente ha fatto solol'appello e stasera metteranno i calendari..ancheanoiandrà bene come a quellidi giuridica e ci interrogherà dal25??speriamo bene!!!

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    e si!!! proprio fortunate!!!!...ogni tanto....

Originariamente postato da Psy Ivy
    e si!!! proprio fortunate!!!!...ogni tanto....
    davveromi!!anche iosempre che ne sentivodire..finalemnte una volta nella mia carriera èsuccesso anche a me!!!

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    Salveeeeeeeeeee......
    venerdì ho dato l'esame, ed è andata benissimo!
    ha chiesto:
    evoluzione del concetto di comunità
    empowerment
    psicologia ecologica
    Murrel
    prevenzione
    presa in carico comunitaria
    articolo Doise
    modelli di funzionamento dei servizi sociali
    fasi della progettazione
    ...non ricordo altro...
    e poi vorrei dire una cosa: la professoressa è più che tranquilla!! Aiuta se vede in difficoltà, cerca di mettere a suo agio...niente di tutto ciò che si dice sul suo conto!!

ciao raga!!..qualcuno mi sa dire perchè è sparito dall'elenco degli esami l'appello di psico sociale di comunità????quello per il 29 gennaio...poi un'altra domanda...giuridica è possibile darlo prima di questo???..grazie medaaaaaaaa!!

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    Forse la prof deve spostare le date per permettere ai laureandi di laurearsi!!
    L'esame di giuridica puoi anche darlo prima, ma lei consiglia di dare prima comunità perchè in effetti poi si è più avantaggiati!! Non è obbligatorio.....ma quasi!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos
    Citazione Originalmente inviato da Janas8477 Visualizza messaggio
    giuridica è possibile darlo prima di questo???..grazie medaaaaaaaa!!:approved
    Ad aprile iniziano tutte e due le lezioni, e sono praticamente una di seguito all'altra, magari puoi seguirle tutte e due e prepararli in ordine

Pagina 30 di 89 PrimoPrimo ... 2028293031324080 ... UltimoUltimo

Privacy Policy