lo dici a una che si è alzata ancor prima che la Cabras le facesse la domanda!!!!! Talmente ero presa dal panico!! Inutile dire che poi mi sono mangiata le mani!!!! e non solo.......
lo dici a una che si è alzata ancor prima che la Cabras le facesse la domanda!!!!! Talmente ero presa dal panico!! Inutile dire che poi mi sono mangiata le mani!!!! e non solo.......
vigilia colleghi...
ultimi ritocchi al ripasso e....via!!!
![]()
beata te che devi pensare ai ritocchi!!!!
Allora...nel dubbio ho chiamato la prof per sapere se interroga tutti domani mattina e gentilissima mi ha detto che deciderà domani mattina in base a quanti effettivamente si presentano!!!
quindi...C'è speranza!!!!! Sempre se tutti quelli iscritti si presentano!!! ..incrociamo le dita, perchè uno o due giorni in più mi servirebbero proprio!!!!!!
Originariamente postato da Psy Ivy
Allora...nel dubbio ho chiamato la prof per sapere se interroga tutti domani mattina e gentilissima mi ha detto che deciderà domani mattina in base a quanti effettivamente si presentano!!!
quindi...C'è speranza!!!!! Sempre se tutti quelli iscritti si presentano!!! ..incrociamo le dita, perchè uno o due giorni in più mi servirebbero proprio!!!!!!
ciao beati voi io avrei bisogno di almeno una settimana,,,,pero' la speranza e' l'ultima a morire ! comunque,,ti ringrazio per aver chiamato la prof. e per la buona notizia ci vediamo doooomaanii ,,,,,.![]()
![]()
news:::::: per l'appello di comunità previsto per oggi la prof ne ha interrogato solo 6 e gli altri li interroga a partire dal 25!! Saremo così fortunati anche noi?????
scusate volevo dire GIURIDICA! Oggi non capisco un cavolo!!! Posso editarmi da sola??!!
fatto! 28evviva!
ciao a tutti!! oggi l'assistente ha fatto solol'appello e stasera metteranno i calendari..ancheanoiandrà bene come a quellidi giuridica e ci interrogherà dal25??speriamo bene!!!![]()
![]()
![]()
e si!!! proprio fortunate!!!!...ogni tanto....
davveromi!!anche iosempre che ne sentivodire..finalemnte una volta nella mia carriera èsuccesso anche a me!!!Originariamente postato da Psy Ivy
e si!!! proprio fortunate!!!!...ogni tanto....![]()
![]()
![]()
Salveeeeeeeeeee......
venerdì ho dato l'esame, ed è andata benissimo!![]()
ha chiesto:
evoluzione del concetto di comunità
empowerment
psicologia ecologica
Murrel
prevenzione
presa in carico comunitaria
articolo Doise
modelli di funzionamento dei servizi sociali
fasi della progettazione
...non ricordo altro...
e poi vorrei dire una cosa: la professoressa è più che tranquilla!! Aiuta se vede in difficoltà, cerca di mettere a suo agio...niente di tutto ciò che si dice sul suo conto!!![]()
ciao raga!!..qualcuno mi sa dire perchè è sparito dall'elenco degli esami l'appello di psico sociale di comunità????quello per il 29 gennaio...poi un'altra domanda...giuridica è possibile darlo prima di questo???..grazie medaaaaaaaa!!![]()
Forse la prof deve spostare le date per permettere ai laureandi di laurearsi!!![]()
L'esame di giuridica puoi anche darlo prima, ma lei consiglia di dare prima comunità perchè in effetti poi si è più avantaggiati!! Non è obbligatorio.....ma quasi!!![]()