sarò presente anch'io giovedì![]()
sarò presente anch'io giovedì![]()
Beh dai già siamo 2![]()
Ma siamo solo noi 2???
Io nella prenotazione risulto undicesima...mah!!!
In bocca al lupo ;D
Oii io non riesco a trovare la data di appello che ci ha detto oggi. Tu l'hai trovata ?
No...non l'ho trovata neanche io
Forse è presto e la metteranno tra qualche giorno!
Ma allora fai l'orale il 6??? ;D
Teniamoci aggiornate![]()
Mi sembra la cosa più intelligente, anche se non sono molto convinta. Vedremo se riesco ad imparare anche le virgole per la prossima settimana![]()
Ragazze un consiglio spassionato: FATE L'ORALE! Se avete studiato e credete di essere preparate fatelo perchè vi alzano il voto di tantissimi punti (se siete preparate ovviamente)! Gli assistenti sono i primi a dire che non tengono conto del voto scritto quando fate l'orale proprio perchè sanno che lo scritto con lei è praticamente impossibile da passare con un voto decente.
Io presi 22 allo scritto, feci l'orale e riuscii a portare a casa un bel 29! Mi interrogarono entrambi gli assistenti perchè ero l'ultima rimasta, lui sul manuale e lei sull'altro libro (scusate, ma non ricordi i titoli dei libri) e non toccavo libro da una settimana perchè ero intenzionata a verbalizzarlo così per togliermelo definitivamente dalle scatole. Fortuna che una mia amica mi convinse a fare l'orale... non smetterò mai di ringraziarla
Tutto questo scrivere per dire una cosa: SE AVETE STUDIATO BENE E VI SENTITE PREPARATE, FATE L'ORALE!!!
In bocca al lupo!
Grazie per i consigli Valluccia85....anch'io la penso come te...
lo scritto è impossibile ma gli assistenti mi sono sembrati molto tranquilli ed hanno consigliato vivamente di fare l'orale
io ovviamente il 6 sarò presente![]()
l'ho trovato...l'orale è il 7.10.2010 ore 10.00 aula 7
http://www.psicologia1.uniroma1.it/s...omp_5671.shtml
Grazie ! Ci vediamo giovedi allora !
Questo esame mi capita sempre bene ehh, la settimana scorsa che era tutto ok è andata come è andata e ora è una settimana che sono a casa con il febbrone. Insomma una favola !!!! Spero che dio ce la mandi buona domani !!!
Tu feffina come stai messa con lo studio?
ciao priscilla...a me dopo l'esame scritto mi è scesa la tensione ed ho dimenticato tutto!!!
...io sto di ripasso...
a domani!!!
Quindi non ti ricordi com'era quella domanda che tra le risposte aveva le opzioni -4 tra cui.... -3 tra cui..... - 4 tra cui ....... - 3 tra cui......![]()
Ciao a tutti! Io vorrei fare questo esame come esame a scelta (l'esame sarà il 20.01.2011). Potreste darmi qualche dritta? L'esame è orale? Potreste gentilmente confermarmi i libri:- Fondamenti di Educazione alla salute. Teorie e tecniche per l'intervento psicologico in adolescenza
- Psiconcologia dell'età evolutiva
Grazie mille!
Buono studio
ciao a tutti!!!!!
volevo chiedervi se qualcuno, come me, ha ancora la croce di questo esame!??!!!
qualcuno sarà presente il 7/07??
fatemi sapere ciaooooooooo![]()