però non specifica per che corso è! tentiamo lo stesso?!
però non specifica per che corso è! tentiamo lo stesso?!
Ivy sì,c'è scritto... dice psicologia sociale della famiglia Corso d laurea in scienze e tecniche psicologiche!
scusate........
scusate?! e di che???!!!
Ho paura di aver fatto una cavolata... voi vi siete registrati all'esame del 12? Ieri ero molto combattuta, per il 12 non sarò pronta ma ho pensato che magari sarebbe scalato... ho pensato che sarebbe stato meglio fare tutti e 2 (il 12 e il 26) così se magari disgraziatamente non l'avessi passato il 12 mi sarei iscritta il 26... però ho pensato che se poi il 12 non sarebbe scalato di molto non mi sarei presentata all'interrogazione pur avendo risposto all'appello e questa è una cosa che lo fa imbestialire per cui magari se la sarebbe presa con me quando poi mi sarei presentata il 26... e alla fine non mi sono iscritta... aiuto ho fatto male?![]()
No hai fatto bene! meglio per il 26 e preparata... e soprattutto meglio senza leOriginariamente postato da Tiessina
Ho paura di aver fatto una cavolata... voi vi siete registrati all'esame del 12? Ieri ero molto combattuta, per il 12 non sarò pronta ma ho pensato che magari sarebbe scalato... ho pensato che sarebbe stato meglio fare tutti e 2 (il 12 e il 26) così se magari disgraziatamente non l'avessi passato il 12 mi sarei iscritta il 26... però ho pensato che se poi il 12 non sarebbe scalato di molto non mi sarei presentata all'interrogazione pur avendo risposto all'appello e questa è una cosa che lo fa imbestialire per cui magari se la sarebbe presa con me quando poi mi sarei presentata il 26... e alla fine non mi sono iscritta... aiuto ho fatto male?![]()
ire di Lasio dietro!!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Mellyna e Lasombrina...
Scusatemi tanto, non so come ho fatto ma ho perso le domande che mi avete dato...
Potreste riscriverle qua x favore?
Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie![]()
tiess proprio da te.....
lo sai che evitiamo di scrivere domande pubblicamente ...te le mando via mail......
![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
tiess te le invio in pm
p.s.:scusa se risp solo ora ma nn avevo letto
Ah ok... scusate tanto non ci ho pensato... :onfused:Originariamente postato da lasombra
tiess proprio da te.....
lo sai che evitiamo di scrivere domande pubblicamente ...te le mando via mail......
![]()
Comunque grazie mille ad entrambe!
e a me li mandereste?! o sono troppo faccia di........please....grazie!
Vittime, non lo siamo tutti?!